ad esempio questo ce ne ha messi 11 a farsi ritrovare!!
http://www.bookcrossing.com/journal/694277
Ikea release
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Re: Ikea release
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
E questo 5 ANNI e mezzo: http://www.bookcrossing.com/journal/2163416/
Comunque la media dei ritrovamenti segnalati è del 10%. Punta ai rilasci, più che alle segnalazioni. Tanto che vengano ritrovati è quasi certo e se anche non te lo segnalano... amen

Comunque la media dei ritrovamenti segnalati è del 10%. Punta ai rilasci, più che alle segnalazioni. Tanto che vengano ritrovati è quasi certo e se anche non te lo segnalano... amen

In bc.com sono italianeowyn
diciamo che mi attanaglia un po' il senso del "perso per sempre": e se l'avessero buttato via e basta?lizzyblack ha scritto:Ti consiglio di concentrarti sul rilascio piuttosto che la registrazioneIo libero e non ci penso più, a volte i libri vengono segnalati mesi o anni dopo con grande sorpresa
Secondo me quasi tutti hanno un tabu fortissimo, per quanto riguarda il buttare via libri.
Per quanto datati, inutili o distrutti siano è difficile considerarli come "inutili in qualsiasi circostanza per chiunque", e vengono sempre conservati, da qualche parte.
Il rischio più grosso che vedo è che vengano recuperati e messi da parte senza mai più essere guardati o ricordati.
Per quanto datati, inutili o distrutti siano è difficile considerarli come "inutili in qualsiasi circostanza per chiunque", e vengono sempre conservati, da qualche parte.
Il rischio più grosso che vedo è che vengano recuperati e messi da parte senza mai più essere guardati o ricordati.