«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero gia' esaltatissimo! No, speravo proprio di conoscerti, lulu'!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Anch'io ci terrei tantissimo a conoscere la Capochiesa Lush Lulù (ed anche Timshel). Proprio non ce la fate?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
che carini.. non vi prometto nulla... sento se posso dormire dal mio amante( ) e poi vi dico!
LuLù
P.s. io e Timshel stiamo divorziando...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
santex, chi trova un amico, trova uno ....strappo!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Mi è venuta un'idea ma se noi RAGAZZEaffittiamo un appartamento? Chi viene sicuramente me lo deve dire così faccio la ricerca... allora?
LuLù
(Tiziano terzani)
lo faresti davvero lulù?
Se c'è da dormire io vengo (quasi) sicuramente
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
si lo faccio davvero ma non mi muovo se non ho persone che mi confermano fermare un appartamento costa
Prima ci mettiamo d'accordo prima lo fermiamo sennò pure quelli volano, se non lo sono già!
LuLù
(Tiziano terzani)
Vedo che qui si parla di me!
intanto parlo della cosa con Therese in Chat e ne emerge che mi farebbe proprio piacere venire, anche se non conosco niente dei G.d.R., ma penso che il clima sia davvero carino!
girerò per qualche bancarella di fumetti. Poi se si riesce a dormire a poco vedrei anche, la domenica, Lucca, tanto per gradire!
Ma sul pernottamento sono incerta, però.... se la condivisione dell'appartamento fosse abbordabile......
Io e Isabel Harcher abbiamo già preso una camera in un albergo fuori lucca, è stata un'odissea trovare qualcosa di libero!
Consiglio a chi decide di pernottare di muoversi OGGI, è veramente difficile trovare qualcosa ad un prezzo abbordabile.
Che bello quanti siamo!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
già...andiamo tutti a dormire a casa di distico và!
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
sicuri al momento siamo:
- Io, Sapphire, IsabelHarcer e Tanelorn (la famosa compagnia della Mezza)
- incerti: Gjko, Lulù lupetta, Invisigot, Santex, Distico, Matilda, Yucatan, Quinnipak
- solo al pomeriggio: Therese, herbert West, Tallmaris, Churra e B-Jarod (sentiti io)
Non so ancora dove andremo la sera, il mio orientamento è verso un Pub-stuzzicheria, aspetto informazioni da Lucchesi e Pisani (Santeeeeeex... )
per il resto sempre a vostra disposizione
Ultima modifica di docTrigor il mer ott 08, 2003 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Invi che ho sentito io non può essere della compagnia... io ancora non sò... domani sento la Quinnola!
LuLù
P.s. grazie Doc!
(Tiziano terzani)