Meet Up per Lucca Games&Comics

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Distichè ma io infatti non vengo mica :lol:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

:( :cry: ero gia' esaltatissimo! No, speravo proprio di conoscerti, lulu'!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Anch'io ci terrei tantissimo a conoscere la Capochiesa Lush Lulù (ed anche Timshel). Proprio non ce la fate?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

Distico se vengo io la macchina c'è..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

che carini.. non vi prometto nulla... sento se posso dormire dal mio amante( :P ) e poi vi dico! :wink:

LuLù

P.s. io e Timshel stiamo divorziando...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

la mia quasi cognata, e sicuramente cugina ha scritto:P.s. io e Timshel stiamo divorziando...
Noooo! non potete farlo!!! :( :cry: :uaah!:

Quinni che non è per niente interessata alla manifestazione, ma che se parte una spedizione da Roma, si aggrega più che volentieri! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

santex, chi trova un amico, trova uno ....strappo!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Mi è venuta un'idea ma se noi RAGAZZE affittiamo un appartamento? Chi viene sicuramente me lo deve dire così faccio la ricerca... allora?

LuLù
(Tiziano terzani)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

smettete con sta storia del matrimonio che ce gente nuova che quasi quasi ci crede(come io cho creduto al inizio!) :P :oops:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

lo faresti davvero lulù?
Se c'è da dormire io vengo (quasi) sicuramente :mrgreen:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

si lo faccio davvero ma non mi muovo se non ho persone che mi confermano :arrow: fermare un appartamento costa :roll:

Prima ci mettiamo d'accordo prima lo fermiamo sennò pure quelli volano, se non lo sono già! :|

LuLù
(Tiziano terzani)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Yucatan

Messaggio da Yucatan »

Vedo che qui si parla di me!
intanto parlo della cosa con Therese in Chat e ne emerge che mi farebbe proprio piacere venire, anche se non conosco niente dei G.d.R., ma penso che il clima sia davvero carino!
girerò per qualche bancarella di fumetti. Poi se si riesce a dormire a poco vedrei anche, la domenica, Lucca, tanto per gradire!
Ma sul pernottamento sono incerta, però.... se la condivisione dell'appartamento fosse abbordabile......
:think:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Io e Isabel Harcher abbiamo già preso una camera in un albergo fuori lucca, è stata un'odissea trovare qualcosa di libero!
Consiglio a chi decide di pernottare di muoversi OGGI, è veramente difficile trovare qualcosa ad un prezzo abbordabile.

Che bello quanti siamo!

:D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

dunque dunque faccio un pensierino sul MU lucchese.
Mi GARBA l'idea, come dicvono qui in Toscana. Distico, vediamo cosa si può fare!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

già...andiamo tutti a dormire a casa di distico và! :yes!: :lol:

LuLù
(Tiziano terzani)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

ok, intanto distico sta facendo la spesa alla coop dove abbiamo appena scambiato un paio di ringbooks! :wink: ... e commenti sulla "cosa lucchese" :wink:

intanto vedete come ci stiamo organizzando .....
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3732
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

..nun ce sto a capì più niente...è fantastico! :mrgreen:

LuLù
(Tiziano terzani)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Giusto per Lulù:

sicuri al momento siamo:
- Io, Sapphire, IsabelHarcer e Tanelorn (la famosa compagnia della Mezza)
- incerti: Gjko, Lulù lupetta, Invisigot, Santex, Distico, Matilda, Yucatan, Quinnipak
- solo al pomeriggio: Therese, herbert West, Tallmaris, Churra e B-Jarod (sentiti io)

Non so ancora dove andremo la sera, il mio orientamento è verso un Pub-stuzzicheria, aspetto informazioni da Lucchesi e Pisani (Santeeeeeex... )

per il resto sempre a vostra disposizione
Ultima modifica di docTrigor il mer ott 08, 2003 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Invi che ho sentito io non può essere della compagnia... io ancora non sò... domani sento la Quinnola! :D

LuLù

P.s. grazie Doc! :wink:
(Tiziano terzani)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io sto pensando ad una toccata e fuga ma chissa tutto puo evolvere se trovassimo una comune dove soggiornare che so.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi