Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
vocedellefficienza ha scritto:Scusate la pianificazione stretta...
E dopo tutto questo lavoro si scusa pure! Voce, grazie per il tempo speso.
Confermo, forse abbiamo svoltato nella ricerca di un locale-punto di riferimento per i meetup romani.
Qualche partecipante al MUN1 di Roma se lo ricorderà: è il locale dove siamo andati a vedere Inter-Juventus. Però è stato completamente restaurato e rinnovato. Ora mi sembra più luminoso ed accogliente.
Copincollo il messaggio di Voce in mailing list e mando qualche MP a corsari latitanti.
Per me contatene 1 +/- 1: potrei non venire, venire da solo o venire in due
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
lo so che dirlo adesso ha poco senso (:oops: ), comunque vengo anch'io
Forse trascino anche Pupa di pezza!
Non è che per caso uno scout dal cuore d'oro si trova a passare dalle parti di casa mia se non all'andata almeno al ritorno?! (giuro che il trasloco l'ho finito...)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Aspettiamo la damigiana.. di buon vino mi raccomando....
Lù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ma tanteCONGRATULAZIONI a VoceNarranteOrganizzante!!! Ottimo il posto, ottima l'organizzazione, ottimi i timbrini (sfregando con la carta vetrata e l'alcool...poi vanno via dalla mano! ), ottimi i cartelli, ottime e abbondanti le cibarie a prezzo più che consono, ottima la compagnia, ottimo il punto, ottimi i libri in circolazione...ottimo tutto!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Sarei voluto stare di più... purtroppo c'era il rischio che restavo chiuso fuori di casa ... maledetti coloro che decidono di cambiarmi la serratura del palazzo senza un minimo di avvertimento!
Bella serata comunque, buone le bruschette, c'ho rimediato pure un libro
Si davvero una bella serata!!
bello il posto, anche nel suo grande cambiamento, buono il cibo , belli i libri che non vedo l'ora di leggere, e piacevolissima compagnia (Tim ci sei mancato! )
é stato davvero un bel meetup, come non ne vedevo da un pò, e un ringraziamento non può mancare per Voce, organizzatore di tutto punto, se abbiamo finalmente trovato una tana accogliente!
ciao a tutti quelli che hanno condiviso la bella serata e a presto!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Ringrazio anche io Voce per l'organizzazione ...
e mi scuso per non essere stata molto di compagnia
ma immagino che sarete comprensivi.
vi voglio bene...
Miss Piggott sdilinquita