Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
shining ha scritto:ma tante CONGRATULAZIONI a VoceNarranteOrganizzante!!! Ottimo il posto, ottima l'organizzazione, ottimi i timbrini (sfregando con la carta vetrata e l'alcool...poi vanno via dalla mano! ), ottimi i cartelli, ottime e abbondanti le cibarie a prezzo più che consono, ottima la compagnia, ottimo il punto, ottimi i libri in circolazione...ottimo tutto!!!
Mi associo alle congratulazioni (non avevo dubbi, ma confesso di essere di parte )!!! Però Shining, è vero che voi avete La Voce 'in loco', ma non mi rigirare il coltello nella piaga!
Per il timbrino... mi sa che noi milanesi ci dovremo attrezzare
un abbraccio a tutti
Mi unisco ai complimenti rivolti finora a voce narrante per l'ottima organizzazione: il luogo era piacevole, il cibo buono e la compagnia ancora meglio. Ho pure preso un libro di Akela ( Rilke. I racconti del buon Dio) che cercherò di leggere al più presto. Mi sembra una buona idea scegliere questo pub come luogo fisso per i nostri prossimi incontri e magari per una crossing -zone.
Miss Pigott, ovviamente comprendo il tuo romantico isolamento di ieri sera: pensa che una mia collega mesi fa ha mollato il lavoro e tutto il resto per trasferirsi a Toronto al seguito di un canadese col quale aveva una relazione a distanza da 3 anni e che si è rivelato l'uomo della sua vita !!! Almeno tu in tal caso faccelo sapere, o dovremo organizzare un meet-up transoceanico ?
Ciao a tutti,
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
E vedete se non acchiappiamo pure qualche new entry!
Gradevoli le bruschettine con il trito di non-so-che-e-non-lo-vojo-sapè... l'aglio invece mi ha impedito di baciare Pasquino con la rosa fra i denti (FOTO! FOTO! FOTO!)
George Sand ha scritto:Miss Pigott, ovviamente comprendo il tuo romantico isolamento di ieri sera: pensa che una mia collega mesi fa ha mollato il lavoro e tutto il resto per trasferirsi a Toronto al seguito di un canadese col quale aveva una relazione a distanza da 3 anni e che si è rivelato l'uomo della sua vita !!! Almeno tu in tal caso faccelo sapere, o dovremo organizzare un meet-up transoceanico ?
Ciao a Tutti!!
devo dire che seguivo da tempo il vostro Forum, ma ho sempre preferito comportarmi da "spettatrice silenziosa"..
Ieri sono stata convinta a partecipare alla vostra "riunione"...
Devo ammetterlo ero intimorita (anche perchè io non sono una grande lettrice)
Cmq mi sono divertita tanto, siete proprio delle persone simpatiche ed interessanti..
In più il locale scelto era molto bello(ottima scelta)
il posto mi è piaciuto ma a conclusione di una giornata terrificante, son arrivata un po piu tardi e non assaggiai null...però i racconti di fondali marini e terre messicane di aidan ...le vostre chiacchiere e simpatia mi hanno un po' piu risollevata
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
E' stato veramente un bel meet-up pieno di vita, di cose buonissime da mangiucchiare, di buona birra da bere, di nuovi e antichi amici da trovare e ritrovare, di libri da gustare con gli occhi e da intascare velocemente.
Grazie a Marco voce narrante, Lulù lupetta e a Max akela per il loro sforzo organizzativo: siete stati bravissimi a scovare questo angoletto di paradiso per noi tutti.
Vari e diversi i temi della serata:
- gli stuzzichini forniteci dall'organizzazione del pub.
- le belle foto scattate da akela e da pasquino.
- i nuovi incontri con le "firme" che non conoscevo ancora con le loro fisionomie (susina morta, concetta, paco, trevius, ... ).
- tu vo' fa' l'americano (scherzo!) di Steve, il simpatico amico canadese di missPiggott.
- le interviste promesse a Concetta, simpatica e graziosa nuova arrivata tra i book-corsari di Roma, alle prese con la tesi di laurea e partecipazioni giornalistiche rimaste poco chiarite.
- i libri multicolori, tra i quali due miei pupilli... miracolosamente acchiappati in men che non si dica!
- Stefania still, che rediviva ho potuto salutare di nuovo in tutto il suo splendore.
Insomma, una bella serata! Mi sono proprio divertito!
A quando la prossima volta?
Ciao!
Marco cuore vivo
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
a presto!!! nonostante la carenza di mezzi informatici, torno a bearmi della vostra compagnia!! AKELA!!!! mi servono le etichette che hai promesso!!!!!!!
ciao a tutti!
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro
Voce malizioso più che furbetto ha scritto:Hmmm dobbiamo "leggere" che lo stai impegnando molto?
Hai "letto" la cosa sbagliata...
non l'ho tenuto nascosto a nessuno , è che lo conosco da poco e non lo vedo spesso per i suoi motivi di lavoro ...
sapete che non mentirei mai alla mia famiglia d'adozione
E' tornato quousque!
MITICO!!!
Ecco il segno che aspettavo!
Il meetup era bellissimo! Che serata gradevole!
Grazie a chi si ricorda della mia passione per il gotico (e a chi perde i libri a pari e dispari!) e scusa invece alle persone che vedevo per la prima volta e con cui mi sentivo un po' impacciata. Il prossimo andrà meglio.
un abbraccio
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Anche io sono un ragazzo molto timido...e sono molto contento di averti conosciuta e vista per la prima volta...scusa l'impaccio...ed i rossori "sulle gote mie(2 arance ancor più rosse!)"...alla prossima volta...magari mi dici come ti chiami!!
ciao...ehm...arrivederci!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)