Meeup del 14 Ottobre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

shining ha scritto:ma tante CONGRATULAZIONI a VoceNarranteOrganizzante!!! Ottimo il posto, ottima l'organizzazione, ottimi i timbrini (sfregando con la carta vetrata e l'alcool...poi vanno via dalla mano! ), ottimi i cartelli, ottime e abbondanti le cibarie a prezzo più che consono, ottima la compagnia, ottimo il punto, ottimi i libri in circolazione...ottimo tutto!!!
Mi associo alle congratulazioni (non avevo dubbi, ma confesso di essere di parte :heartkiss: )!!! Però Shining, è vero che voi avete La Voce 'in loco', ma non mi rigirare il coltello nella piaga! :D :D :D :D
Per il timbrino... mi sa che noi milanesi ci dovremo attrezzare ;-)
un abbraccio a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

ehehehheheheh!!!:D
Sono cattivo per nick, avatar e perchè "m'hanno disegnato e scritto così"...quindi: i coltelli debbo rigirarli...che debbo fare!?!?!?!?! non è per colpa mia! :evil: :twisted:
Per i timbrini.......non facciamoli vedere a Ron, che poi ci ruba il © e li mette subito nel merciandaising(!) del bc! :wink:
Ciao!!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
George Sand
Mozzo

Raduno di ieri

Messaggio da George Sand »

Mi unisco ai complimenti rivolti finora a voce narrante per l'ottima organizzazione: il luogo era piacevole, il cibo buono e la compagnia ancora meglio. Ho pure preso un libro di Akela ( Rilke. I racconti del buon Dio) che cercherò di leggere al più presto. Mi sembra una buona idea scegliere questo pub come luogo fisso per i nostri prossimi incontri e magari per una crossing -zone.

Miss Pigott, ovviamente comprendo il tuo romantico isolamento di ieri sera: pensa che una mia collega mesi fa ha mollato il lavoro e tutto il resto per trasferirsi a Toronto al seguito di un canadese col quale aveva una relazione a distanza da 3 anni e che si è rivelato l'uomo della sua vita !!! Almeno tu in tal caso faccelo sapere, o dovremo organizzare un meet-up transoceanico ?

Ciao a tutti,
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E vedete se non acchiappiamo pure qualche new entry!

:arrow: Gradevoli le bruschettine con il trito di non-so-che-e-non-lo-vojo-sapè... :hungry:
:arrow: l'aglio invece mi ha impedito di baciare Pasquino con la rosa fra i denti (FOTO! FOTO! FOTO!) :bounce:
Miss Piggott
Olandese Volante

Re: Raduno di ieri

Messaggio da Miss Piggott »

George Sand ha scritto:Miss Pigott, ovviamente comprendo il tuo romantico isolamento di ieri sera: pensa che una mia collega mesi fa ha mollato il lavoro e tutto il resto per trasferirsi a Toronto al seguito di un canadese col quale aveva una relazione a distanza da 3 anni e che si è rivelato l'uomo della sua vita !!! Almeno tu in tal caso faccelo sapere, o dovremo organizzare un meet-up transoceanico ?
:eyes: :eyes: :eyes:
sono senza parole :silenced: ...
e anche un po' stranita... :think:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

mo sono curiosa
alice che sucede??? :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
CuccioloImpaurito
Spugna
Contatta:

new entry!!

Messaggio da CuccioloImpaurito »

Ciao a Tutti!!
devo dire che seguivo da tempo il vostro Forum, ma ho sempre preferito comportarmi da "spettatrice silenziosa".. :silenced:
Ieri sono stata convinta a partecipare alla vostra "riunione"...
Devo ammetterlo ero intimorita (anche perchè io non sono una grande lettrice) :(
Cmq mi sono divertita tanto, siete proprio delle persone simpatiche ed interessanti..
In più il locale scelto era molto bello(ottima scelta) :D

Buona Serata a tutti..
Baci

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

azz pigotta ho visto steve :shock:
e perche l'hai tenuto nascosto fino a mo!!! :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
silevainvolo
Corsaro Rosso

atmosfera bella

Messaggio da silevainvolo »

il posto mi è piaciuto ma a conclusione di una giornata terrificante, son arrivata un po piu tardi e non assaggiai null...però i racconti di fondali marini e terre messicane di aidan ...le vostre chiacchiere e simpatia mi hanno un po' piu risollevata :yes!:
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Concetta
Spugna

ancora grazie

Messaggio da Concetta »

Grazie a tutti!!! E' stato un primo meet up strepitoso!
A presto...
un bacio
Conc
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Un meetup bello bello

Messaggio da cuore-vivo »

E' stato veramente un bel meet-up pieno di vita, di cose buonissime da mangiucchiare, di buona birra da bere, di nuovi e antichi amici da trovare e ritrovare, di libri da gustare con gli occhi e da intascare velocemente. ;)

Grazie a Marco voce narrante, Lulù lupetta e a Max akela per il loro sforzo organizzativo: siete stati bravissimi a scovare questo angoletto di paradiso per noi tutti.

Vari e diversi i temi della serata:
- gli stuzzichini forniteci dall'organizzazione del pub.
- le belle foto scattate da akela e da pasquino.
- i nuovi incontri con le "firme" che non conoscevo ancora con le loro fisionomie (susina morta, concetta, paco, trevius, ... ).
- tu vo' fa' l'americano (scherzo!) di Steve, il simpatico amico canadese di missPiggott.
- le interviste promesse a Concetta, simpatica e graziosa nuova arrivata tra i book-corsari di Roma, alle prese con la tesi di laurea e partecipazioni giornalistiche rimaste poco chiarite. ;-)
- i libri multicolori, tra i quali due miei pupilli... miracolosamente acchiappati in men che non si dica! ;-)
- Stefania still, che rediviva ho potuto salutare di nuovo in tutto il suo splendore. :D
Insomma, una bella serata! Mi sono proprio divertito!
A quando la prossima volta? :-)
Ciao!
Marco cuore vivo
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Miss Piggott
Olandese Volante

Vesna ha scritto:perche l'hai tenuto nascosto fino a mo!!!
:oops: :oops: :oops:
è una persona molto impegnata (dico sul serio!)
Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

MissPiggott ha scritto:
è una persona molto impegnata (dico sul serio!)
Hmmm dobbiamo "leggere" che lo stai impegnando molto? :wink: 8) :whistle: :twisted: :eyes: :D

Vocefurbetto
quousque
Spugna

chi non muore....

Messaggio da quousque »

:D a presto!!! nonostante la carenza di mezzi informatici, torno a bearmi della vostra compagnia!! AKELA!!!! mi servono le etichette che hai promesso!!!!!!!
ciao a tutti!
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Wow!! chi si rivede!! :D
Bentornato quousque!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

quousque ha scritto:AKELA!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Sbonk!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Ma ciao QuiQuoQua!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Miss Piggott
Olandese Volante

Voce malizioso più che furbetto ha scritto:Hmmm dobbiamo "leggere" che lo stai impegnando molto?
Hai "letto" la cosa sbagliata...
non l'ho tenuto nascosto a nessuno :wink: , è che lo conosco da poco e non lo vedo spesso per i suoi motivi di lavoro :evil: ...
sapete che non mentirei mai alla mia famiglia d'adozione 8)
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

E' tornato quousque!
MITICO!!!
Ecco il segno che aspettavo! :lol:

Il meetup era bellissimo! Che serata gradevole!

Grazie a chi si ricorda della mia passione per il gotico (e a chi perde i libri a pari e dispari!) e scusa invece alle persone che vedevo per la prima volta e con cui mi sentivo un po' impacciata. Il prossimo andrà meglio.
un abbraccio
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Anche io sono un ragazzo molto timido...e sono molto contento di averti conosciuta e vista per la prima volta...scusa l'impaccio...ed i rossori "sulle gote mie(2 arance ancor più rosse!)"...alla prossima volta...magari mi dici come ti chiami!!
:oops:
ciao...ehm...arrivederci!

:twisted: :twisted: :twisted:

cu@8
Rispondi