Moderatori: liberliber, vanya
'azzie, ha folgorato anche me non appena l'ho letta, e l'ho adottata seduta stante, malgrado la mia riluttanza verso le firme: ne uso una solo se mi si adatta perfettamente...Xenia ha scritto:
E' assolutamente OT, ma la tua firma mi fa piegare dal ridere, l'ho ovviamente già girata agli amici single![]()
take care
Xenia
Ma dai! COMPLIMENTI!!!loorena ha scritto:.....ed in primavera avro' sicuramente un pancione troppo grosso per andare in trasferta .......
Hai perfettamente ragione ma per chi, come me, ha o ha avuto esperienze scout sa benissimo che questo è un problema risolvibile.Liberliber ha scritto:credo che il solo problema sarebbe la sistemazione... forse non tutti possono permettersi un alberghetto per tre notti - più viaggio, cibo, serata ecc., mentra magari in altre città ci si potrebbe organizzare più facilmente per trovare una sistemazione gratuita (a Roma sembrano esserci già disponibili una decina di posti letto).
Ribadisco che per me non fa differenza, al max chiedo un pezzetto di terra e ci pianto la tenda (altri 3 posti letto)
Voi sarete pure scout, ma io in tenda in primavera quando fa ancora fresco non ci vado...già non ci tornerei più d'estate...sono vecchia ormai, voglio un minimo di comodità (ossia un posto dove non stare piegati quando ci si deve entrare)gcielo ha scritto:La tenda potrebbe essere la soluzione più facile
Alluce valgoPa ha scritto:pollice verso
Scusa Akela del mio cuore.. ma che d'è sta robba??? Se pappa?akela ha scritto:Magari quest'estate...
VOGLIO MANDARE TIMSHEL E LULU' LUPETTA IN HYKE!!!
![]()
![]()
Buona Strada,
akela
Magari d'estate...ma-ga-riakela ha scritto:Quindi la tenda la vedo male, sigh!![]()
http://digilander.libero.it/Bologna16/m ... famosi.htmLiberliber ha scritto:però... noi scout (o ex) siamo DAVVERO dappertutto!!!![]()
![]()