Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
shining ha scritto:Anche io sono un ragazzo molto timido...
Sì...l'abbiamo visto quanto sei timido....
Esiste...un documento fotografico...in cui appari tu...che con la scusa di preservare Nuvolablu da un'inquadratura dall'alto di Pasquino in piedi sulla sedia...molto cavallerescamente...le tieni una mano sulla scollatura...
Ma ti viene perdonato tutto...per il tuo sguardo innocente...e perché sei l'inventore dell'unico metodo per scrostare il timbro: alcool e carta vetrata!
Ragazzi...devo ancora ringraziare anch'io Voce ...seratina mooolto divertente e piacevole...un bel posto...compagnia affiatata...siamo stati veramente bene...!!!
perché molti di voi non hanno aspettato i dolci???
E...una domanda mi sorge spontanea: CHE FINE HA FATTO JJ?
Qualcuno l'ha sentito?
Si è giustificato per la sua assenza?!!??
(Quelli a cui ho chiesto non ne sapevano niente...
Attendiamo notizie ufficiali...
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Vocecuriosa il timbro é stata una bellissima idea ma ci é voluto un bello sfregamento con l'alcol per mandarlo via e non solo il sapone!
sarà stato troppo potente il cassiere?!?!?
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
E' tornato quousque!
MITICO!!!
Ecco il segno che aspettavo!
Il meetup era bellissimo! Che serata gradevole!
Grazie a chi si ricorda della mia passione per il gotico (e a chi perde i libri a pari e dispari!) e scusa invece alle persone che vedevo per la prima volta e con cui mi sentivo un po' impacciata. Il prossimo andrà meglio.
un abbraccio
Non ho avuto occasione di chiacchierare con te, come con molti altri...
cmq già per il tuo avatar mi sei simpatica
A proposito... sai niente dei nuovi progetti su Sandman e co.?
pensavo esattamente a te, a susinamorta e alla vostra amica (di cui ahimè non ricordo il nome) quando mi sono scusata
e se conosci il mio avatar mi sei già simpatico anche tu!
A proposito, cosa ci sia di nuovo da Sandman non lo so, io ho completato la serie ufficiale. Ho provato a leggere un numero di le terre del sogno ma non mi sembrava eccezionale.
Akela dice che uscirà un numero di Death disegnato da Manara ( )
ma non è una fonte attendibile
So che ora Gaiman si è dato al romanzo ma non so ancora dirti quale sia l'esito!
alla prossima
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Nego categoricamente le affermazioni di cui sopra e RosaRossa lo può testimoniare. Cmq si è vero che Manara disegnerà una storia dei 7 (non posso confermare che sia proprio death) che farà parte di uan raccolta di racconti sugli Eterni.
Il darsi al romanzo a fruttato bene a quanto ho letto fino adesso.
Trev tu che ne dici?
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Ciaooo....CuccioloImpaurito...
mi chiedevo chi diamine fossi...proprio non me la ricordavo questa ragazza...! Poi...quando hai nominato Susina...ho capito! E' che io ti ho chiamato tutto il tempo con il tuo vero nome (che è bello come un nick!)
Ho, tra le mie, una vostra bella foto...che sarà quanto prima sul sito di Marcoweb con la cronaca... appena so qualcosa di più preciso...non mancherò di segnalarvelo...
CuccioloImpaurito ha scritto:Anzi penso di dovermi SCUSARE CON TUTTI, penso di aver fatto una pessima impressione
E che volevi fare, di più? Abbiamo parlato...scherzato...ci siamo conosciuti...
Mica tutti sono in grado di ballare con una rosa tra i denti...come Pasquino...!!!
(Penna)
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, susina mi aveva detto quanto siete amichevoli..
Carmilla la tua idea è interessante, anche se credo che ognuno di noi, per vari motivi ed impegni , non potrebbe essere sempre presente..
Cmq si può tentare..
Rosarossa, effettivamente anche a me il mio nome piace molto e puoi tranquillamente continuare a chiamarmi per nome....il mio nick non è particolarmente interessante, ma semplicemente esprime lo stato d'animo che avevo nel momento in cui mi sono iscritta al forum.. ...devo dire che susinamorta mi prende ancora in giro per la mia scelta ma ormai la scelta è stata fatta.
Buon fine settimana a tutti.....
Baci
Ciao cucciolo impaurito,
anche io come rosarossa ti ricordo chiaramente (il fatto di saperti con susinamorta mi ha aiutato un po') e anche io posso associarmi a tutti gli altri nel dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti insieme a Francesco.
Alla prossima volta! Buon fine settimana anche a te.
Ciao!
Marco
Ultima modifica di cuore-vivo il dom ott 19, 2003 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ragazzi...molti di voi mi hanno rimproverata...di non essere stata abbastanza chiara ed incisiva a settembre...nell'indicare il link al sito di Marcoweb...di non aver segnalato con abbastanza energia...
CI SONO LE FOTO E LA CRONACA SUL SITO DI MARCOWEB!!!
Per quanto riguarda cuccioli...susine...ed altro..ci sono altre foto in arrivo...non so se Marcoweb potrà aggiungerle tutte... eventualmente provvederò a mandarvele personalmente...
(Penna)
Oggi mi è arrivato l'avviso che un libro che avevo lasciato al caffè dell'Emporio è stato registrato dall'Anonymous Finder...
Così abbiamo anche ufficialmente inaugurato la OCZ!!!
(Penna)
Per qunato riguarda Gaiman lo sapevo pure che Manara avrebbe disegnato Desiderio ma non lo ricordavo più, l'avevo detto a Trevius tempo fà... i miei neuroni sono andati in Kuwait ha ragione RosaRossa ho bisogno di una vacanza.
Sono doppiamente felice, ho partecipato ad uno splendido meetUp, hanno registrato un libro rilasciato da me e ho convinto la mia donna a scrivere sul forum. Posso dire Perfect! Fatality!
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
susinamorta ha scritto:Sono doppiamente felice, ho partecipato ad uno splendido meetUp, hanno registrato un libro rilasciato da me e ho convinto la mia donna a scrivere sul forum. Posso dire Perfect! Fatality!
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
veramente non era mia intenzione aggiungere altro...
Rosarossa ha scritto:Per quanto riguarda cuccioli...susine...ed altro..ci sono altre foto in arrivo...non so se Marcoweb potrà aggiungerle tutte... eventualmente provvederò a mandarvele personalmente...