Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
potreste fare un lush-ring:il primo manda al secondo un bel pezzetto di sapone,questo si lava per bene e poi lo manda al terzo,il terzo si lava per bene e lo manda al quarto(ognuno ovviamente deve dire cosa ne pensa del sapone!) Poi quando l'ultimo finisce il sapone ne compra un'altro pezzo e lo manda al primo !
allora che ne pensate?
orange in vena di caz##te!
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
No, mia splendida Catwoman, non è colpa mia, io ce la metto anche tutta, ma non mi si dà fiducia, e senza fiducia non puoi nemmeno cominciare....
Il sondaggio della società di Marketing ha dato esito negativo presentandomi un salasso come conto!!!
Devo tornare sui miei passi...... sigh...... si comincia tra 8 giorni, portati il necessario...
questo è il mio 400esimo messaggio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Reduce da una ballistica shiatsu e da una coccola di nutrella dopo il bagno, mi attende solo mani-ah! quando stacco il pc e mi metto sotto le coperte...ah! Che bello sentirsi così Lushiosa!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ci sono stata ieri, finalmente.. che paradiso!!!
ho preso: -Vellutata Dream -Docciaschiuma Sole a Mezzanotte -un pezzo di sapone Ti Voglio
e in più in regalo: - un pezzetto di shampo solido rosa.. profumatissimo - un'altra roba gialla che sa di banana e non mi ricordo se è sapone o bagnoschiuma solido
bellissima la storia che i prodotti un po' datati vengono scontati... tanto nessuno dubita che riuscirò a finire la vellutata entro marzo
fatta anche la tessera, presto mi lancerò sugli oli da massaggio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Lunedi ho usato per la prima volta nutrella..ecco... ero così profumata e morbida che mi sono pomiciacchiata da sola!
E' FAVOLOSA!!!!!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Non c'è che dire, Nutrella è davvero favolosa.....
Ti conduce addirittura ad autosbaciucchiarsi....
Presto anch'io potrò cullarmi tra le dolci cure di Lush....
No Lush, No Party
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
...Dovevate pensare ad una condizione di completa e religiosa und sensuale armonia col creato... nulla di più... tale per cui la quale si autoproducevano fusa... HO DETTO FUSA!!!!!!
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Oggi mi sentivo buona. Ho regalato i due omaggini del pacco lushioso (un pezzetto di cocoloco e uno di banana moon) a una ragazza che lavora al pub ocz e ad un'altra mia amica ed omonima che lo frequenta. Lushiosamente ringraziano!
Oggi, finalmente, ho fatto i miei primi acquisti Lush!!!
Devo dire, ballistiche a parte, che per i Maschietti non c'è molto, o meglio, 'è una marea di roba ma molte profumazioni non sono adatte all'essere Rude e Grezzo che tutte voi desiderate
Però le ballistiche sono troppo belle!!!!
ormai siamo:
ADDICTED TO LUSH
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
So che con le tue prime ballistiche ti sei fatto dei meravigliosi bagni lushiosi...ma racconta a tutti com'è andata questa paradisiaca esperienza, mio lushioso amico, proferisci il verbo di Lush!
Beh, io ho sviluppato una sorta di amore/odio per Nutrella... appena la usi è FAVOLOSA, pelle morbida e il profumo invoglia all'azzannamento erotico... ma il giorno dopo il profumo scompare e lascia un retrogusto di erba bagnata... quindi va usata sul momento o in momenti in cui si è sole e si punta solo ad un'estrema morbidezza della pelle, perchè quella rimane, eh!
La vostra inviata speciale lushiosa: LuLù
(Tiziano terzani)