Liberliber ha scritto:A questo proposito parte subito la nota negativa. Rispondo qui (come farò in ML ecc. ecc.) ad alcune critiche e considerazioni che mi sono giunte all'orecchio (ma non rivelerò MAI le mie fonti!!!!!!!!!!).
SNIP
Scusate lo sfogo, ma veder giudicato sommariamente l'impegno gratuito e volontario di molti mi sembra quantomeno ingiusto e scorretto.
Ci tengo infine a ribadire che a mio parere lo spirito di QUALUNQUE iniziativa legata a BC in Italia è egualitaria, serena, collaborativa e... ufficiosamente spontanea.
Ciao a tutti!
trovo questo assolutamente poco rispettoso, non solo della buona fede dei partecipanti (tutti i partecipanti intendo, compreso Puck... la prossima volta basta accordarsi: Puck sta a casa e io porto la Iso, facciamo a turno) e nel semplicissimo fatto di trovarsi tutti in un posto per stare bene, ma anche nello sbattimento di MaestraCesira e di tutti quelli che hanno aiutato nell'organizzazione (sissi' compresa me, fossi scema... a non dirvelo...).
mi sembra un po' come quando si va in campeggio e si sta tutto il giorno sull'amaca... gli altri cucinano, la pasta e' un po' scotta... mica si apre una disputa... mica ci si lamenta. si mangia e basta.
fra l'altro in questo la pasta non era assolutamente scotta ma assolutamente buonissima con tanto di gratin. quindi, per favore, poche storie... io, liber (soprattutto) e altre persone ci siamo sbattute una cifra per sto meet-up: mandare mail, cercare un locale che andasse bene per tutti, telefonare, passare, prenotare, spedire fax...
ron sicuramente non ci paga.
e nessuno mi sembra che abbia chiesto un euro a voi.
quindi mi sembrerebbe assolutamente piu' corretto la prossima volta eventualmente contattare liber in anticipo sui tempi del meetup e dire "ti do' una mano, smezziamo le mail?"... e partecipare tutti insieme (e' stata anche questa attività fonte di divertimento!) all'organizzazione del meet-up... no????
{scusate l'acidata... e' venerdi' e non ce la faccio piu' - pero' le cose che ho scritto le penso)
Auro