grazie.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
parole sante!!!!la contessa ha scritto:le Sorprese, quelle fatte da gesti piccoli, spontanei, semplici e che ti aprono il cuore
come andare la mattina a lavoro e trovare una rosa rossa sul tergicristallo.le Sorprese, quelle fatte da gesti piccoli, spontanei, semplici e che ti aprono il cuore
liber ha scritto:EVITARE - (non avete idea da quanto tempo aspettassi questa occasione) - se volete aprire la portiera della macchina a una donna fatelo. E' un gesto molto apprezzato (anche se spesso sopravvalutato - da voi intendo), denota classe e cortesia
Mie care, decidetevi..... la portiera o ve la apriamo oppure no, oppure facciamo a testa e croce di volta in volta....Auro ha scritto:ammetto che qui ci sono solo cose da non fare... sul fare ci si puo' accordare... no?
quindi... NON...
...
aprirmi la portiera: non sono deficiente.
Io penso la stessa cosa dei commerciali.... ma non delle Donne!!!XeniaStella ha scritto:io resto dell'idea che malgrado tutto gli uomini siano un male necessario (e viceversa)
L'ho letto, ma rimane il fatto, che consigli di evitare di smettere quella pratica che ci distingue come cortesi e gentili...La splendente e rigogliosa Liber ha scritto:leggiti anche il seguito del mio post
mia cara, pendo dalle tue labbra....aaaaah doc bisogna spiegarti TUTTO!
Capisco..... allora sono io lo S****o che le ha trovate tutte (o quasi) uguali?Keoma, meravigliosa creatura, ha scritto:Caro docTrigor, il bello delle donne è proprio questo: nessuna di noi è uguale all'altra.