Xenia ha scritto:sono non poche donne che proprie qs attenzioni non le reggono, forse le trovano ridicole o se ne sentono sminuite

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Xenia ha scritto:sono non poche donne che proprie qs attenzioni non le reggono, forse le trovano ridicole o se ne sentono sminuite
Ecco, grazie ziaLiber, io questo lo metto come imperativo assoluto!!Liber ha scritto:farsi due risate con molto sano senso dell'umorismo
non ricordo più chi, ma con cui sono PERFETTAMENTE d'accordo ha scritto:non volermi presentare i tuoi genitori: scordatelo, ci sarà un momento in cui tua madre o mi odierà o mi dirà "te l'avevo detto io".
non volere che ti presenti i miei: ci sarà un tempo in cui tu sarai pronto a conoscere due psicopatici che si travestono da persone normali. non mi pare che questo sia il momento.
più che altro se avete dei vostri interessi non obbligateci a condividerli (come già dicevo) leggi:infra-settimana andate a giocare a calcetto-calciobalilla così non ci costringete a giocarci il sabato seraluna78 ha scritto:NON FARE: non stateci troppo appiccicati, non vivete in funzione nostra!!! abbiate vostri interessi, vostri amici e PRETENDETE di frequentarli anche a prescindere (non sempre) da noi!!!
questi non li ho mai sentiti,appiccicaticci e gelosi tante volte (sentiti da altre però) ma mai sdolcinatiluna78 ha scritto:e vi prego, non siate troppo sdolcinati!!! carini sì, sdolcinati no!!!
nel senso che non si usa quel termine???silviazza ha scritto:questi non li ho mai sentiti,appiccicaticci e gelosi tante volte (sentiti da altre però) ma mai sdolcinati
Sembra il mio ritratto...Auro, che gli uomini li conosce, ha scritto:dato che poi mi tacciano di essere sempre la solita acidona... ecco qui la descrizione dell'uomo con il fiocco (copyright: liberliber). mi scuso per chi lo ha gia' letto altrove...