MI FATE MORIRE 
Come per l'altro tread in versione maschile, mi sono sbragata di risate!E comunque, tanto per confermare tutto quello che è stato detto sulle donne, sinceramente se avessi a che fare con un uomo con il fiocco, dopo un po' di tutta questa perfezione mi chiederei dove sta l'inganno e da che parte mi devo aspettare che arrivi la pugnalata!Per quello che riguarda la portiera e tutte le altre attenzioni, ma che ben vengano anche se mirano alla conquista!Tanto alla fine chi decide come butta la faccenda siamo noi...

Trovo estremamente carino e simpatico vedere cosa arrivano ad inventarsi questi conquistatori pur di arrivare a meta, negli eccessi effettivamente un po' imbarazzante, ma nel complesso veramente intrigante; insomma ammettiamolo, ma cosa c'è di più frizzante per entrambi di un po' di sana civetteria?E non è forse questo(il corteggiamento)il periodo che si ricorda con maggior intensità, dolcezza e rimpianto?

P.S. Sempre per confermare quanto sopra, sinceramente io uno che mi metteva i bigliettini sul parabrezza, sul motorino, sulla bicicletta, l'ho incontrato, ma dopo un po'(poco) di questa meneghina, tutto ciò che sono riuscita a pensare è che mi stava sicuramente sorvegliando...Siamo proprio unici!

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)