Meet up novembre
Moderatore: lupurk
- Sapphire78
- Olandese Volante
RAGAZZI GROSSA CRISI: HO UN PIEDE ROTTO. CHI PUO' ORGANIZZARE AL POSTO MIO? RISPETTO A QUELLI CHE HANNO DATO L'OK QUI (OKKIO AL PRIMA E DOPO CENA) SULLA MAIL MI è ARRIVATA LA CONFERMA DI Udovich Omero...PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI 
CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON SO NEANCHE SE VENIRE O MENO....

CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON SO NEANCHE SE VENIRE O MENO....

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

povera la mia sorellina!!!
torno ora da lei...è ridotta piuttosto male,e in piu' ha il gesso ancora fresco,quindi nn ho potuto scriverle niente sopra!!!

Direi,magari, di mettere le adesioni sul forum,cosi nn la incasiniamo piu' di tanto,fa tanta fatica a muoversi fino al computer...IH IH IH IH
Vai sapp,siamo tutti con te e ti vogliamo giovedi sera anche col gesso!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
invi sapp mettila di sicuro,la portero' io di peso!!!
mi procurero per l'occasione un pass x "invalidi" cosi da arrivare fino alla porta del ristorante!!!

mi procurero per l'occasione un pass x "invalidi" cosi da arrivare fino alla porta del ristorante!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- Sapphire78
- Olandese Volante
Aggiungi pure Mario, che mi ha risposto via mail!
RI-ELENCO:
kadma
isabel harcher
spacetave
brona
bigbang
invisigot
ciucchino
paocio
futujeju SOLO DOPO CENA
vesna-pulp SOLO DOPO CENA
sapphire PORTATA DI PESO!
omero (new entry )
mario (new entry)
dario (non sono sicura)
Mi spiace fare la scaricona...
baciuzzi
RI-ELENCO:
kadma
isabel harcher
spacetave
brona
bigbang
invisigot
ciucchino
paocio
futujeju SOLO DOPO CENA
vesna-pulp SOLO DOPO CENA
sapphire PORTATA DI PESO!
omero (new entry )
mario (new entry)
dario (non sono sicura)
Mi spiace fare la scaricona...

baciuzzi

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vesnina e pulp vengono per dopo cena se tutto va bene

vesnaina fa 4 colloqui al di' e nn sa se sarà una pezza o no
baci

vesnaina fa 4 colloqui al di' e nn sa se sarà una pezza o no
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
-
- Spugna
ciriciao!
ho ricevuto (e letto solo ora
) il messaggio di Vesna: è stata una bella sorpresa dopo tanti mesi di assenza, grazie!
purtroppo domani sera non ce la faccio proprio a venire a to, ma mi piacerebbe molto partecipare a un mu presto... 'nzomma, per il prossimo spero davvero di esserci, così finalmente libero i libri che ho messo da parte in primavera
!
a presto e buona serata a tutti!
ho ricevuto (e letto solo ora

purtroppo domani sera non ce la faccio proprio a venire a to, ma mi piacerebbe molto partecipare a un mu presto... 'nzomma, per il prossimo spero davvero di esserci, così finalmente libero i libri che ho messo da parte in primavera

a presto e buona serata a tutti!
To make a prairie it takes a clover and one bee,
One clover, and a bee,
And revery.
The revery alone will do,
If bees are few.
Emily Dickinson
One clover, and a bee,
And revery.
The revery alone will do,
If bees are few.
Emily Dickinson
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
Mi dispiace 
Comunque volevo comunicare a tutti che alla mail di invito lanciata da Vesna hanno risposto ben 10 nuovi corsari...e tra i nostri "concittadini" c'è anche uno scrittore!
La prossima volta ci organizziamo con il mail bombing con largo anticipo e facciamo una cosa in grande!
A stasera
Carlotta

Comunque volevo comunicare a tutti che alla mail di invito lanciata da Vesna hanno risposto ben 10 nuovi corsari...e tra i nostri "concittadini" c'è anche uno scrittore!

La prossima volta ci organizziamo con il mail bombing con largo anticipo e facciamo una cosa in grande!

A stasera
Carlotta

segrete.” (Pessoa)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
a me mi hanno dato risposta 4 persone tutte dicendo che nn potevano venire ma che vorebbero essere contatati le prox volte che si fa qualcosa...

magari a gennaio al nostro anniversario di conoscenza si fa una roba grandiosa che dite?

magari a gennaio al nostro anniversario di conoscenza si fa una roba grandiosa che dite?
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka