Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Può darsi, forse, dovrei guardare nell'agenda........
cosa offri? (al Vero Uomo, s'intende)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ecchettenefai di una ALTRO vero uomo? mica li vorrai tutti te eh?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ma a qs punto una domanda sorge spontanea;
perche non "riesumare" quel vecchio 3d, chredo si chiamasse "controfigura cercasi" con cui i single cercavano comparse attendibili per sostenere il ruolo di findanzate\i a cene di lavoro, matrimoni, riunioni di famiglia etc?
secondo me è ancora attualissimo...
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
x Liber ed Ero: ho dato un'occhiata all'agenda e il Vero Uomo che conosco non è libero fino a Luglio 2005. Che faccio, vi metto in nota?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
nel senso che a luglio 2005 ha già previsto di mollare l'attuale fidanzata?
Petulante tecnofila (EM)
The man in me will do nearly any task,
And as for compensation, there's little he would ask.
Take a woman like you
To get through to the man in me.
Storm clouds are raging all around my door,
I think to myself I might not take it any more.
Take a woman like your kind
To find the man in me.
But, oh, what a wonderful feeling
Just to know that you are near,
Sets my a heart a-reeling
From my toes up to my ears.
The man in me will hide sometimes to keep from bein' seen,
But that's just because he doesn't want to turn into some machine.
Took a woman like you
To get through to the man in me.
Liber ha scritto:nel senso che a luglio 2005 ha già previsto di mollare l'attuale fidanzata?
No, è che ha talmente tanti impegni e tante persone da conoscere che fino ad allora non può...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
una delle mie canzoni di Dylan preferite... mi viene in mente nella colonna sonora del grande lebosky... e dunque mi viene in mente lui, Drugo, con il suo fare imperturbabile, al supermercato in accappatoio...
magari non Vero Uomo ma... che uomo
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Petulante tecnofila (EM)