ENTER THE MATRIX.........

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

venere
Citazione:
Mi sento però di consigliarlo caldamente a tutti!!

Anch'io
Visto ieri sera...merita!!
Ma abbiamo visto lo stesso film? Non c'e' storia, si, ok la battaglia e il viaggio nel tunnel erano guardabili, ma molto alla guerre stellari!
Molte cose rimangono sul vago, l'uomo del treno che mi sembra il tipo del treno di ghost.
Mi aspettavo un finale a sorpresa, capovolgimenti di significato...le premesse del secondo, sono state miseramente distrutte.
Il discorso dell'architetto nel secondo era troppo divertente!
Questo terzo, spero ultimo, episodio mi è sembrato un gran pastrocchio!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

l'ho visto ieri....potevo tranquillamente risparmiarmi il viaggio fino a Melzo...
dopo la delusione del secondo, confidavo che in quest'ultimo episodio le cose sarebbero tornate a posto e invece...insomma la teoria di Matrix realoded inteso solo come raccordo tra n°1 e n°3 ( cioè i "veri" films) non si è rivelata esatta. peccato.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

E con enorme sollievo possiamo dire che anche questa e' finita :lol:

Revolutions mi e' piaciuto, perche' non c'era dentro nulla (quasi nulla ?). La storia era la piu' banale del mondo, i buoni che devono salvare tutti e i cattivi che vogliono tutto. Il contorno di simil-filosofia in questa puntata e' rimasto decisamente sullo sfondo. E non c'erano gli effetti speciali invadenti e gratuiti del secondo, e la Bellucci e' rimasta quasi zitta :twisted:

Rimangono le scene della battaglia, lo scontro finale sotto la pioggia (bellissimo secondo me) e qualche dialogo interessante (ma con questo non intendo particolarmente profondo e/o originale :P)

Spero non ci ammorbino con un quarto episodio :lol:
Do not feed the trolls.
clasprea
Spugna

A me è piaciuto

Messaggio da clasprea »

A me è piaciuto, anche se il primo rimane sempre il migliore. Il finale mi sembra giusto. Doveva finire così, e anche secondo me lo scontro finale tra Neo e Smith è davvero bello.
Meglio però che la serie si fermi qui. diventerebbe patetico altrimenti.
Rispondi