Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vesna ha scritto:il 7???
qualcosa nn quadra visto che oggi è 12
l'ho mandata sabato nn quello passato ma quel altro
o meglio quel giorno lho consegnata in posta
Ciobin ha scritto:eh eh mi sono sbagliata.
ho dei problemi con i nomi... volevo dire Alfiere scusate
non più di tanto.... alfiere: dall'arabo al_fariis o dallo spagnolo alferez (il cavalliere appunto)
(Ma quanto me la stò tirando, erano anni che aspettavo un'occasione così per tirare fuori dal cilindro questa frase......
oggi sono più stupido del solito, sarà il fuso orario.....)
bye!
P.S.: ma Vesna, non mi dici niente, non ci sono novità?
La tua box l'ho spedita prima che agli altri.........
comincio a preoccuparmi?
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
volevo informare tutti che oggi è partita la mia prima splendida box!!! destinazione shining!! adesso mi adopererò per prepararne subito un'altra!!! e quand'è che qlc ne manderà una anche a me....
Ciao Hermione...volevo solo avvertirti che la box è arrivata ieri a casa mia, ma ancora non l'ho vista ne aperta, ne tantomeno registrato i libri, cosa che farò, credo in serata (abito ad un indirizzo diverso da quello che ti ho dato!)...quindi: tranquilla!!:)
...Eh di sicuro riceverai una box da parte mia!
Ancora grazie...e.......CIAO!
silviazza ha scritto:Riciao!
Appena trovo altri 3 bei libri da registrare (totale 5) spedisco anch'io una BC box,intanto se qualcuno ne ha una e non sa a chi mandarla se ne può parlare
Ciao!
Se nessuno ha niente in contrario, la BCbox te la mando io! Mandami l'indirizzo in e-mail e provvedo.
Ciao
triste tristisima
che ho fatto ai faraoni...uff
nn mi è arrivato nulla
vado alla mostra dei maestri decoratori delle dimore dei faraoni...vediamo se cambia la sorte
triste e sconsolatissima
vesna