BOOKRING:La spada di Shannara(I Parte)(iscrizioni chiuse)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Anivas Haller
Spugna
Contatta:

Messaggio da Anivas Haller »

Ciao, grazie x l'invito, ma nn mi aggrego a questo ring perchè ho già letto un po' di shannara... Ho trovato fantastici i primi 2 e poi via via hanno cominciato ad annoiarmi un pochino... sono arrivata al druido, quindi mi prenoto x il ciclo degli eredi... E' OT se chiedo agli amanti del fantasy se sanno se è uscito l'ultimo della saga del ghiaccio e del fuoco di Martin?
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)

I would prefer not to
(Melville)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Fra sei giorni il bookring partirà e andrà nelle mani di still,per consentire a qualcun'altro di partecipare le iscrizioni rimarranno aperte ancora per un pò,
PARTENZA 15 DICEMBRE.

Da gennaio inizieranno le iscrizioni per la II parte"Le pietre magiche di Shannara"
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Anivas ha scritto:E' OT se chiedo agli amanti del fantasy se sanno se è uscito l'ultimo della saga del ghiaccio e del fuoco di Martin?
Credo di sì, ma non ne sono sicuro... nei prossimi giorni controllo e ti dico
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

IL BOOKRING E' PARTITO E SPERO CHE ARRIVI NELLE MANI DI STILL!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Ancora nulla...
:suspect:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

ARRIVO''
Qusta mattina, metto il naso fuori casa ed arriva la portiera con ben due pacchetti (che tempismo)
2 pacchi 2 bookring
:eyes:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Per fortuna avevo quasi disperato di aver perso definitivamente il mio libretto :cry: :mrgreen:

agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Il ring si trova ora nelle mani di ciucchino a Torino :mrgreen:

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Potresti togliermi dal ring? Perché ho concluso che devo averlo già letto...
Grazie,ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Agiulfo, giusto per risparmiarci 2 spedizioni inutili, puoi invertire me e kadma nell'ordine del ring?

Sempre che Kadma sia d'accordo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Per me doc non ci sono problemi,vorra dire che lo spediro' poi direttamente a te!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il libro sta subendo qualche inconveniente "tecnico", ma a breve sarà nelle mie mani, non vi preoccupate
(per l'intanto sto leggendo una copia giuntami per caso, per cui non ritarderò troppo il prossimo passaggio)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi