BOOKRING:La spada di Shannara(I Parte)(iscrizioni chiuse)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Anivas Haller
- Spugna
- Contatta:
Ciao, grazie x l'invito, ma nn mi aggrego a questo ring perchè ho già letto un po' di shannara... Ho trovato fantastici i primi 2 e poi via via hanno cominciato ad annoiarmi un pochino... sono arrivata al druido, quindi mi prenoto x il ciclo degli eredi... E' OT se chiedo agli amanti del fantasy se sanno se è uscito l'ultimo della saga del ghiaccio e del fuoco di Martin?
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
I would prefer not to
(Melville)
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
I would prefer not to
(Melville)
- agiulfo
- Bucaniere
Fra sei giorni il bookring partirà e andrà nelle mani di still,per consentire a qualcun'altro di partecipare le iscrizioni rimarranno aperte ancora per un pò,
PARTENZA 15 DICEMBRE.
Da gennaio inizieranno le iscrizioni per la II parte"Le pietre magiche di Shannara"
PARTENZA 15 DICEMBRE.
Da gennaio inizieranno le iscrizioni per la II parte"Le pietre magiche di Shannara"

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo di sì, ma non ne sono sicuro... nei prossimi giorni controllo e ti dicoAnivas ha scritto:E' OT se chiedo agli amanti del fantasy se sanno se è uscito l'ultimo della saga del ghiaccio e del fuoco di Martin?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Agiulfo, giusto per risparmiarci 2 spedizioni inutili, puoi invertire me e kadma nell'ordine del ring?
Sempre che Kadma sia d'accordo.
Sempre che Kadma sia d'accordo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Il libro sta subendo qualche inconveniente "tecnico", ma a breve sarà nelle mie mani, non vi preoccupate
(per l'intanto sto leggendo una copia giuntami per caso, per cui non ritarderò troppo il prossimo passaggio)
(per l'intanto sto leggendo una copia giuntami per caso, per cui non ritarderò troppo il prossimo passaggio)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)