HELP!!!
"L'ostacolo dei sogni" della Carrano è praticamente INTROVABILE in libreria, non è più ristampato da un secolo, se qualcuno ne ha a casa una copia che gli cresce, o una copia di cui non sa che fare, o insomma, se ne avete uno e non ve ne frega niente di conservarlo, me lo passate? PLIIIIZZZZ
Avvertimento, per correttezza: NON entra in bookcrossing, lo terrei per me perchè lo inseguo da anni, ma se volete un libro in cambio provate a tenere d'occhio la mia bookshelf e se registro qualcosa che vi sconquinfera avvertitemi x mail/ICQ/private message sia qua che su BC...
Grazie,
Alliandre
Patrizia Carrano - L'ostacolo dei sogni
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ostacolo dei Sogni TROVATO!!!
Grazie lo stesso,
l'ho trovato giorni fa in libreria, l'ha ristampato l'editrice Airplane (Alberto Perdisa Editore) e me lo sono comprato prima che sparisse di nuovo dagli scaffali
p.s. E' BELLISSIMOOOOO!!!
l'ho trovato giorni fa in libreria, l'ha ristampato l'editrice Airplane (Alberto Perdisa Editore) e me lo sono comprato prima che sparisse di nuovo dagli scaffali

p.s. E' BELLISSIMOOOOO!!!

Re: Ostacolo dei Sogni TROVATO!!!
io nel frattempo l'avevo cercato e non l'avevo trovato. C'erano ancora alcuni scatoloni da controllare, ma sono stata troppo lenta
Caio
vale

Caio
vale