Patrizia Carrano - L'ostacolo dei sogni

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Patrizia Carrano - L'ostacolo dei sogni

Messaggio da Alliandre »

HELP!!!
"L'ostacolo dei sogni" della Carrano è praticamente INTROVABILE in libreria, non è più ristampato da un secolo, se qualcuno ne ha a casa una copia che gli cresce, o una copia di cui non sa che fare, o insomma, se ne avete uno e non ve ne frega niente di conservarlo, me lo passate? PLIIIIZZZZ
Avvertimento, per correttezza: NON entra in bookcrossing, lo terrei per me perchè lo inseguo da anni, ma se volete un libro in cambio provate a tenere d'occhio la mia bookshelf e se registro qualcosa che vi sconquinfera avvertitemi x mail/ICQ/private message sia qua che su BC...
Grazie,
Alliandre
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

l'ho sicuramente letto e un tempo l'avevo anche comprato. siccome mi sembra che ció risalga ad almeno una decina di anni fa, non so dove sia finito.
se lo trovo ti faccio sapere.

Ciao

Vale
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Ostacolo dei Sogni TROVATO!!!

Messaggio da Alliandre »

Grazie lo stesso,
l'ho trovato giorni fa in libreria, l'ha ristampato l'editrice Airplane (Alberto Perdisa Editore) e me lo sono comprato prima che sparisse di nuovo dagli scaffali :)
p.s. E' BELLISSIMOOOOO!!! :o
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Ostacolo dei Sogni TROVATO!!!

Messaggio da LaVale »

io nel frattempo l'avevo cercato e non l'avevo trovato. C'erano ancora alcuni scatoloni da controllare, ma sono stata troppo lenta :oops:

Caio

vale
Rispondi