mah................il meet up natalizio?????

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi

quando preferisci fare il meetup natalizio? (il sondaggio scade il 14)

Sondaggio concluso il lun dic 15, 2003 5:32 pm

martedì 16
12
36%
martedì 23
12
36%
dopo Natale a data da destinarsi
9
27%

Voti totali: 33

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Insomma, continuiamo le abitudini degli ultimi tempi? :P

Io sono favorevole a rimanere nelle date previste dal sondaggio.
Se non vanno bene a tutti (non esiste la data che va bene a tutti) faremo altri incontri o coglieremo altre occasioni di salutarci e farci gli auguri.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io non posso ne' il 16 ne' il 18, per questo ho votato il 23 ;)

In effetti negli ultimi tempi si e' presa l'abitudine di cambiare 'al volo' le date degli appuntamenti, anche senza sentire il parere di chi ha proposto originariamente la cosa (senza contare quando si propone per la stessa data qualcosa di completamente alternativo a qualcosa gia' proposto!)... monellacci! :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no... dài... vi prego... non fate così... io faccio del mio meglio... cerco di far contenti tutti...
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Nessuno mi capisce!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

E' che di occasioni te ne abbiamo date...
Tutto il tempo per imparare...
Ma come organizzatrice sei proprio negata, non è ora che te renda conto e passi la mano ad altri che conoscono le esigenze proprie e ricordano quelle degli altri? :eh?: :eh?: :eh?:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
liberliber
Contatta:

:sorry: :sorry: :sorry:

ok chi si candida? :suspect: :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

tranqui Liber..... :D

oggi FuocoBlu ha mangiato Yogurt scaduto :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
kinetic
Mozzo

Messaggio da kinetic »

chiedo scusa ma il 16 ho accettato un invito particolare e non posso unirmi a voi...........p.s per il mio tesoruccio fuocoblu: come già detto AVEVI RAGIONE TU!!!!!!!
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:shock:
-No brain, no pain-
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

mi sa che devo delle scuse a tutti voi, in primis alla semper lucens liber. non intendevo chiedere di spostare questo mitap ad altra data, non mi permetterei mai (non è elegante discutere gli inviti altrui), ma solo far notare che per test, mica test, incontri e incontrini vari, gira e rigira si finisce sempre al martedì, come se ci fosse qualche regola astrale che governa lo spostamento dei bookcrossers.
non ditemi "se non ti va bene quello che propongono gli altri, allora proponi tu"... me lo sto già dicendo da solo. :wink:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Human, per i Test meet-up rispondo io: Dato che il Meet-up sarà comunque di Martedì, per effettuare una verifica seria delle condizioni, vengono proposti appunto di martedì. È più un'esigenza che una volontà...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

My favorite cialtron ha scritto:...ma solo far notare che per test, mica test, incontri e incontrini vari, gira e rigira si finisce sempre al martedì, come se ci fosse qualche regola astrale che governa lo spostamento dei bookcrossers.
non ditemi "se non ti va bene quello che propongono gli altri, allora proponi tu"... me lo sto già dicendo da solo.
non ti sei mai posto il dubbio che si organizzi di martedi' proprio perche' tu non puoi, vero?
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
baci bici, Auro
O--
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

effettivamente... è il motivo per cui quando riesco a fare la capatina al mitap mi ci fermo 5 minuti al massimo O--
liberliber
Contatta:

ah raga'... la semper lucens ( :shock: ) lo ammette: ha organizzato quando poteva lei. :mrgreen: (ecchevvolete, che organizzo quando non posso io?!? :P ).
però ricordo che c'era l'opzione post Natale.
E anche che il meetup della martesana è il giovedì. E anche che si è organizzato un cinema stasera che è venerdì. Nonché un pattinaggio di domenica. Nonché Kill Bill lunedì. Nonché la Triennale di domenica.
E mi limito a quelli non ancora passati. Il cinema abitualmente si organizza o il lunedì o il mercoledì o nel we (credo che l'unico giorno della settimana in cui non siamo mai andati sia proprio il martedì).
Tutti i martedì a partire da settembre li abbiamo dedicati per i test meetup per il semplice motivo che ci si rende conto di quale sia la situazione di quella serata per posteggio, affollamento del locale, lavaggio strada ecc. Tutto il resto inevitabilmente è stato organizzato in altri giorni della settimana - il che significa una ventina di cinema, una trentina di apertivi, qualche cena & birre varie. Non proprio mai quindi... :roll:

Per quanto riguarda il meetup natalizio sarei la donna più felice del mondo se tutti i bookcorsari milanesi potessero la stessa sera. Probabilità che questo accada? :eh?: :| :(
Ergo non sarò la donna più felice del mondo. Mi accontenterò di essere abbastanza contenta con più gente possibile :D

'Venghino siori venghino che più gente c'è più bestie si vedono' (cit.)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Omaggi alla sempre lucens, cui tocca litigare coi calendari :)
Io ho votato per il 23 perché il 16 avrei già un impegno, il 17 la cena aziendale, il 18 al 90% la rimpatriata del liceo... insomma, roba da diventare matti, anyway nel caso in cui il 16 rimanga l'unica opzione possibile, mi tengo in tasca la possibilità (sepur remota, lo confesso) di raggiungervi più tardi se ce la faccio :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ma dov'è che si tiene il MU natalizio? :o

Scusate, ma la memoria di una donna incinta è alquanto labile :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
Contatta:

da loorena - cioè al grey cat. Che se poi lei non viene la strozzo :P :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Scusate ma mi devo essere perso qualcosa... Quando?
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
liberliber
Contatta:

:wall: :( :uaah!:
c'è il sondaggio sopra, vota entro domani :mrgreen:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Oops.... pensavo fosse già finito, scusa Liber... :oops:
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
arkimedy
Spugna

Messaggio da arkimedy »

Scusate... :sorry:
Dove sarebbe il Grey Cat? :oops:
Che poi ancora non so se riesco a venire... :whistle:
'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac)

Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
Rispondi