ah raga'... la semper lucens (

) lo ammette: ha organizzato quando poteva lei.

(ecchevvolete, che organizzo quando non posso io?!?

).
però ricordo che c'era l'opzione post Natale.
E anche che il meetup della martesana è il giovedì. E anche che si è organizzato un cinema stasera che è venerdì. Nonché un pattinaggio di domenica. Nonché Kill Bill lunedì. Nonché la Triennale di domenica.
E mi limito a quelli non ancora passati. Il cinema abitualmente si organizza o il lunedì o il mercoledì o nel we (credo che l'unico giorno della settimana in cui non siamo mai andati sia proprio il martedì).
Tutti i martedì a partire da settembre li abbiamo dedicati per i test meetup per il semplice motivo che ci si rende conto di quale sia la situazione di quella serata per posteggio, affollamento del locale, lavaggio strada ecc. Tutto il resto inevitabilmente è stato organizzato in altri giorni della settimana - il che significa una ventina di cinema, una trentina di apertivi, qualche cena & birre varie. Non proprio mai quindi...
Per quanto riguarda il meetup natalizio sarei la donna più felice del mondo se tutti i bookcorsari milanesi potessero la stessa sera. Probabilità che questo accada?
Ergo non sarò la donna più felice del mondo. Mi accontenterò di essere abbastanza contenta con più gente possibile
'Venghino siori venghino che più gente c'è più bestie si vedono' (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.