meetup 9/12
Moderatori: liberliber, vanya
- Back2Future
- Spugna
-
- Olandese Volante
liber non ho capito se il massaggio va "messo in scena" allo spettacolino di natale o "eseguito" sugli spettatori (ehm... spettatrici ?)
ad ogni modo è troppo una goduria farti i massaggi: Xenia è già rilassata di suo e non c'è gusto... ma tu sei un tappeto persiano di nervetti intrecciati al punto croce figliuola!

ad ogni modo è troppo una goduria farti i massaggi: Xenia è già rilassata di suo e non c'è gusto... ma tu sei un tappeto persiano di nervetti intrecciati al punto croce figliuola!

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
evidentemente ho bisogno di una cura intensiva e frequentemente ripetuta nel tempo. A quando la prossima seduta?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma come, io ti facilito pure il lavoro, ed ecco il ringraziamento!Johnny ha scritto:Xenia è già rilassata di suo e non c'è gusto

vabbè, vorrà dire 'concederemo' qualche minuto in + alla zia Liber

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)