Non c'è nessuno tra di voi che oltre a leggere libri scrive anche qualcosa? E cosa?
Pura curiosità di "novizio" del forum. (Frate Frodo)

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ROFL!!!MarcoWeb ha scritto:Sarei stato un grande scrittore in potenza ma nacqui e vissi a livorno!
Ma no dai, mica bisogna vergognarsi di appartenere a una categoria di cui parlano male a causa di una cattiva minoranza!Lisa ha scritto:Se guardi nel mio profilo lo trovi Marylou. Non è difficile comunque da indovinare. Comincia con la G Il fatto è che a scriverlo mi vergogno perché da un po' di tempo la mia categoria è malvista.
Marcello Basie ha scritto:Ma no dai, mica bisogna vergognarsi di appartenere a una categoria di cui parlano male a causa di una cattiva minoranza!Lisa ha scritto:Se guardi nel mio profilo lo trovi Marylou. Non è difficile comunque da indovinare. Comincia con la G Il fatto è che a scriverlo mi vergogno perché da un po' di tempo la mia categoria è malvista.
L'importante e' essere a posto con la propria coscienza e far bene.
Ovviamente siamo curiosi di sapere per quale o quali giornali scrivi!!!
A+
Marcello
Ho il cassetto pieno di lettere d'amore non spedite(ma sono molte di più quelle che ho consegnato!maustra ha scritto: Poi scrivo anche lettere d'amore a persone immaginarie.