se qualcosa puo' andar storto...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Per perdere bagagli e' imbattibile fare scalo a Heathrow... di tutti quelli che conosco che hanno programmato un viaggio oltreoceano o solo inter-UK sostando li, piu' della meta' ha ricevuto i bagagli con 1 o piu' giorni di ritardo, e una non ha piu' rivisto la sua valigia bella nuova... 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
A Francoforte mi hanno cambiato l'aereo all'ultimo secondo per non so che tipo di problema (penso il solito overbooking)
La lufthansa era incazzata perchè stava trasportando dei bagagli senza il legittimo passeggero.
L'alitalia non voleva farmi salire perchè non trovavano i bagagli...

La lufthansa era incazzata perchè stava trasportando dei bagagli senza il legittimo passeggero.
L'alitalia non voleva farmi salire perchè non trovavano i bagagli...

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

che dire....una volta con un volo da Monaco di Baviera per Cagliari con scalo a Roma, i miei bagagli hanno raggiunto Cagliari prima di me...quelli della dogana, non vedendo nessuno che li aveva reclamati, li stavano occhieggiando come se ci fosse dell'esplosivo al plastico

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- vanya
- moderatrice
- Contatta:
se ti si rompe la lavatrice, stai pur certo che il giorno dopo la lavastoviglie la seguirà! arggg
che sia in atto una rivolta degli elettrodomestici? oppure si sono dati anch'essi allo sciopero selvaggio?!?
forse...dovevo usare calfort
voglio un tecnico!!! sono già in astinenza da bucato, se non ho la mia dose quotidiana...non rispondo più di me

forse...dovevo usare calfort

voglio un tecnico!!! sono già in astinenza da bucato, se non ho la mia dose quotidiana...non rispondo più di me

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

P.C.

quando la macchina non ti partirà perche' la batteria si e' (magicamente) scaricata, sarà giorno di lavaggio delle strade... e quella sera dovevi uscire con amici passando a prendere un po' di eprsone, portare il cane con te ecc.. ecc...
Auro

Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Auro a cui mi sento molto vicina scrive:

ho già dato anche li, nel mio caso però la magia presto si spiega: a volte le luci, un'altra il bagagliaio mal chiuso ( e quindi rimane accesa la "lucina" interna), l'ultima volta ho lasciato l'aria accesa...e naturalmente i vigili non hanno badato molto al cartello "batteria scarica". multa.quando la macchina non ti partirà perche' la batteria si e' (magicamente) scaricata, sarà giorno di lavaggio delle strade...

Cosa leggerai?
P.C.

P.C.

ovviamente multissima....
e se proprio vogliamo andare a indagare vi diro' di piu': omettendo la questione della macchina che mi sono rubata da sola, c'e' anche il meraviglioso episodio della macchina che non stava li'o magari si e' spostata.
mi hanno dato una volta la multa, io non ero assolutamente in divieto (mi faccio menate pazzesche su sta storia, piuttosto non parcheggio, ma un divieto mai), li ho visti dalla vetrina del negozio in cui ero entrata e ho chiesto ai vigili il perche' della multa. mi hanno detto che la mia macchina era in divieto, gli ho chiesto gentilmente (giuro!) di spiegarmi quale fosse l'infrazione e hanno dovuto ammettere che io ero dentro le strisce bianche a una distanza corretta dalla palina del bus.
nel frattempo un tipo con la mia stessa macchina si allontana da un parcheggio illegale... l'ho notato perche' noto semrpe le gemelle della Imelda, cosi' per mania mia.
dialogo fra i vigili:
"eppure me lo hai detto tu che dovevi fare la contravvenzione alla peugeot verde"
"appunto... e si vede che si e' spostata (la macchina)"
intervengo io: "no, e' che se ne e' appena andata la peugeot in divieto"
risposta: "vede che lei ci distrae".
manco poco che mi facevano la multa per aver provocato distrazione sul lavoro.
se ne sono andati con la mia copia di multa, ma formalmente non mi avevano tolto la multa. io furbescamente (dopo l'esperienza della macchina che mi sono rubata da sola, ormai diffido di tutto) ho chiesto al comando informazioni e la mia non-multa infatti risultava ancora pendente. per fortuna che avevano indicato il civico e quindi e' stato semplice dimostrare che loro erano quell'attimo distratti (non da me).
baci bici, no auto.
Auro

e se proprio vogliamo andare a indagare vi diro' di piu': omettendo la questione della macchina che mi sono rubata da sola, c'e' anche il meraviglioso episodio della macchina che non stava li'o magari si e' spostata.
mi hanno dato una volta la multa, io non ero assolutamente in divieto (mi faccio menate pazzesche su sta storia, piuttosto non parcheggio, ma un divieto mai), li ho visti dalla vetrina del negozio in cui ero entrata e ho chiesto ai vigili il perche' della multa. mi hanno detto che la mia macchina era in divieto, gli ho chiesto gentilmente (giuro!) di spiegarmi quale fosse l'infrazione e hanno dovuto ammettere che io ero dentro le strisce bianche a una distanza corretta dalla palina del bus.
nel frattempo un tipo con la mia stessa macchina si allontana da un parcheggio illegale... l'ho notato perche' noto semrpe le gemelle della Imelda, cosi' per mania mia.
dialogo fra i vigili:
"eppure me lo hai detto tu che dovevi fare la contravvenzione alla peugeot verde"
"appunto... e si vede che si e' spostata (la macchina)"
intervengo io: "no, e' che se ne e' appena andata la peugeot in divieto"
risposta: "vede che lei ci distrae".
manco poco che mi facevano la multa per aver provocato distrazione sul lavoro.
se ne sono andati con la mia copia di multa, ma formalmente non mi avevano tolto la multa. io furbescamente (dopo l'esperienza della macchina che mi sono rubata da sola, ormai diffido di tutto) ho chiesto al comando informazioni e la mia non-multa infatti risultava ancora pendente. per fortuna che avevano indicato il civico e quindi e' stato semplice dimostrare che loro erano quell'attimo distratti (non da me).
baci bici, no auto.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Andare al cimitero con la mamma, convincerla prima di uscire a prendere la patente onde evitare un'eventuale multa (visto che lei non mette mai nemmeno la cintura di sicurezza). Mamma convinta prende la patente, il portafoglio e la borsa, che lascia nel sedile posteriore. Scende e chiude lo sportello della Marbellina solo dalla sua parte, e non sta a rifare il giro per chiudere di là. Tanto erano le 14 passate da poco, e non c'era nessuno, come sempre, è un piccolo cimitero quasi in campagna...si mettono i fiori, si risale, si arriva a casa...argh ma la borsa? L'avrò lasciata in casa? Sale in casa mamma...no, non c'era. Si riparte, si ritorna al cimitero. Borsa sparita, denuncia ai carabinieri, scoperto che trattasi del solito ignoto che ruba intorno ai cimiteri (spesso sfondando anche i vetri). Noi gli abbiamo lasciato pure lo sportello aperto...
Dimenticavo: stamattina alla Coop mi avevano pure preso (per l'ennesima volta!) il carrello (vuoto!) mentre pesavo frutta e verdura. Non ci ho visto più. Ce n'era uno vuoto che era davanti al mio, ho tolto le due buste di iuta e il pacco di cocco grattugiato che c'era dentro (li ho poggiati accanto alla bilancia) e me ne sono andata con quello. Guardo, e pensavo di aver guadagnato: sul mio c'era un euro, su quello il soldino era sulla scanalatura inferiore (quella da due euro o le vecchie 500 lire). Finita la spesa, rimetto a posto il carrello e...sorpresa, sorpresa!
C'era un dischetto di metallo della stessa grandezza dei due euri con su scritto Lavazza...ma vaff...

Dimenticavo: stamattina alla Coop mi avevano pure preso (per l'ennesima volta!) il carrello (vuoto!) mentre pesavo frutta e verdura. Non ci ho visto più. Ce n'era uno vuoto che era davanti al mio, ho tolto le due buste di iuta e il pacco di cocco grattugiato che c'era dentro (li ho poggiati accanto alla bilancia) e me ne sono andata con quello. Guardo, e pensavo di aver guadagnato: sul mio c'era un euro, su quello il soldino era sulla scanalatura inferiore (quella da due euro o le vecchie 500 lire). Finita la spesa, rimetto a posto il carrello e...sorpresa, sorpresa!