Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
la nonnina del lupo cattivo ha scritto:se una nonnina può contare sul fidato nipote e abusare della sua gentilezza...
ma certo che puoi... nessun abuso sarà punito.
basta che tu abbia quel tanto di pazienza imposto dai miei orari. noi vampiri non ci muoviamo mai troppo presto.
bene, avendo "piazzato" i passeggeri ad altri (*), allora io posso venire in bici (freddo permettendo).
baci bici, Auro
(*) - tassisti e passeggeri, si scherza, neh...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ok, allora saremo in 10 a far sbavare Human davanti ai nostri dolci. P.s. mi raccomando il passaggio alla zia Xenia, con i brutti ceffi che circolano....
Delfino ha scritto:P.s. mi raccomando il passaggio alla zia Xenia, con i brutti ceffi che circolano....
stella, sono onorata e commossa dalle tue (vostre) premure, però è doveroso ricordare che di zia ce n'è una sola , che se cominciamo a re-incasinare la genealogia del BC (già assai intricata e assurda di suo ) non ne usciamo più!
bacioni a stasera!
io arrivero' verso le 21 che prima ho il test di inglese.
l'ho scoperto ieri sera.
baci, a stasera.
AuroMalaticcia
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
crepi.
non e' che son distratta e' che a inglese non ci andavo da due mesi e mezzo e mica mi ricordavo che mi mancava solo una unit e poi il test...
ahem...
AuroSmemorataEMalaticcia
(ho già pronta la mise per stasera, cocca... )
Auro, we keep our fingers crossed
(tanto mi sa che conoscendo il mio boss finremo l'appuntamento a Brugherio tardissimo e arriverò più o meno alla stessa tua ora )
Io stasera passo di sicuro. Uscirò da 'sto postaccio verso le 11 se tutto va bene... Strafogatevi di dolci teutonici anche per me...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring! ti porto il ring!
alé-oooooo...
Auro
So che ormai mi ripeto, però anche ieri sera è stata una bella serata
grazie mille a Mirella-potbook per la compagnia, la gentilezza (i tuoi segnalibri sono semplicemente bellissimi) e... bè, ok, anche i dolci (tantissimi e buonissimi) grazie a delfino05 per averci fatto conoscere potbook grazie a tutti coloro che hanno partecipato (Liber, doc, Marcello Basie, Auro, LaVale, Xenia.. spero di non aver dimenticato nessuno) menzione speciale al buffet dell'Officina 12 che non lascia mai delusi (si sono visti i piatti leggermente ricolmi che abbiamo spazzolato!)
Mi associo ai ringraziamenti multipli, in primis alla nostra ospite Mirella che ci ha colmati di regali, meglio di Babbo Natale e a Delfino che ha organizzato tutto
Un pensiero dolcissimo non può non andare a quelle meravigliose torte che come hanno dato danno un senso alla mia (golosa) vita e reso la serata ancora più piacevole (lo so, sono senza spernza, ma a ognuno le sue droghe )
Per quanto riguarda l'Officina 12, al cui buffet abbiamo effettivamente fatto onore, ieri sera sognavo che ci riservassero il piano rialzato con tanto di travi a vista e cotto... ma mi sa che la vedo dura
Io ho sognato tutta notte cheesecakes, torte al cioccolato, alle carote, ai lamponi, alla panna... grazie mille potbook (che oltretutto non so come hai fatto a farle arrivare tutte intere!). E anche per i segnalibri, davvero deliziosi (soprattutto quello personalizzato, ho riso per un'ora! ).
Alla prossima!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.