MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.
Moderatore: lilacwhisper
- Sapphire78
- Olandese Volante
Vorrei salutare tutti con un caldo abbraccio, i corsari emiliani, perchè dopo soli due mu in trasferta mi sento una "di famiglia", i corsari "infiltrati"
come me perchè sono persone ricche e belle con le quali è meraviglioso sempre trascorrere il tempo, che passa sempre troppo in fretta! Ci sono immagini che non potrò mai dimenticare (vado a caso con la memoria): zan che si inginocchia sul suo tendine, Liber , Still e Blumun nell'angolo tabagismo, il gigantesco James Bond che mangia il prosciutto, il giro sul carro con scarp'merd (
) o comunque si chiamasse, Matteo- e Ale a loro volta sul carro, le risate con Quinni a proposito della love boat, il tai-chi con la sigaretta che tanto è piaciuto al Mago...
E tutto il resto, davvero fantastico, grazie a tutti, a Vanessina a Kiarina, a tutti! Baci

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sarebbe una splendida Mago-Mobile
Imperdonabile dimenticanza: ringrazio tutti coloro che hanno imbottito di libri il baule della propria auto, il mio garage non è particolarmente felice ma io e mia cugina stiamo preparando il trasefrimento all'associazione che li ospiterà
Grazie a Doc, Marcello, Fuocoblu e ovviamente a Liber
Imperdonabile dimenticanza: ringrazio tutti coloro che hanno imbottito di libri il baule della propria auto, il mio garage non è particolarmente felice ma io e mia cugina stiamo preparando il trasefrimento all'associazione che li ospiterà
Grazie a Doc, Marcello, Fuocoblu e ovviamente a Liber
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Signor Mago, mi porti a fare un giro nonappena e' possibbole?
Visto che in TAAAANTI sono stati sdolcinati, lo sara' anche la Ro, che al momento e' a casa da sola visto che Principe e' in giro per lavoro (trastulloni in arrivo???).
Vi vogliamo tanto ma tanto ma tanto bene (anche se non sono riuscita a baciare in bocca la Vanessina che mi ha fatto uno sguardo allucinato da film, avete presente "vertigo"?) siete la nostra famigliona fantastica a cui non rinunceremmo mai, cio' potrebbe significare che siamo il vostro incubo! comunque il virus non e' piu' solo un virus, e' una malattia congenita (si dice cosi'?) ed inguaribile - ci si muore, perfino, ma dopo annieannieanni di convivenza - come diceva Svevo, la vita e' una malattia mortale, e cosi' e' stare con voi. perche' sarebbe impensabile stare senza di voi.
oooh, ma che stress! non so piu' cosa sto scrivendo! sono i postumi del mu!
Comunque, vi bacio tutti, con la lingua e anche nell'orecchio e vi vogliamo bene!
A prestissimo
R & P
Visto che in TAAAANTI sono stati sdolcinati, lo sara' anche la Ro, che al momento e' a casa da sola visto che Principe e' in giro per lavoro (trastulloni in arrivo???).
Vi vogliamo tanto ma tanto ma tanto bene (anche se non sono riuscita a baciare in bocca la Vanessina che mi ha fatto uno sguardo allucinato da film, avete presente "vertigo"?) siete la nostra famigliona fantastica a cui non rinunceremmo mai, cio' potrebbe significare che siamo il vostro incubo! comunque il virus non e' piu' solo un virus, e' una malattia congenita (si dice cosi'?) ed inguaribile - ci si muore, perfino, ma dopo annieannieanni di convivenza - come diceva Svevo, la vita e' una malattia mortale, e cosi' e' stare con voi. perche' sarebbe impensabile stare senza di voi.
oooh, ma che stress! non so piu' cosa sto scrivendo! sono i postumi del mu!
Comunque, vi bacio tutti, con la lingua e anche nell'orecchio e vi vogliamo bene!
A prestissimo
R & P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh, non volevo farlo io che poi mi prendono gli "attacchi di paternita'", ma nessuno cita Gigi
?? Quel bimbetto e' semplicemente stupendo
!!! Anche se forse un tantinellino di umilta' in piu' gli farebbe bene gia' alla sua eta'
!!!
(p.s.: Vanessina, ci deve essere una rivincita' a "Indovina Chi", pretendo che Gigino venga anche al prossimo mu, sebbene giocare con "metodi statistici" non serva a nulla con il suo incredibile fondoschiena
!!! Pero' almeno all' "Allegro Chirurgo" l'ho fregato
!!)
(p.s.: Vanessina, ci deve essere una rivincita' a "Indovina Chi", pretendo che Gigino venga anche al prossimo mu, sebbene giocare con "metodi statistici" non serva a nulla con il suo incredibile fondoschiena
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
...non ci posso credere...
battere un bambino all'allegro chirurgo! sei un mostro!
anche se Gigi, obiettivamente e' un po' TROPPO avanti per la sua eta'... gli ho sentito dire delle robe...
battere un bambino all'allegro chirurgo! sei un mostro!
anche se Gigi, obiettivamente e' un po' TROPPO avanti per la sua eta'... gli ho sentito dire delle robe...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Gigi ha un suo pensiero politico già molto articolato, io ne sono rimasta letteralmente affascinata 
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non posso che concordare.Ciacio ha scritto:E per finire, ma non potevo finire in altro modo se non questo, un immenso abbraccio a Vanessina, che diventa sempre piu' bella di giorno in giorno e che avrei fotografato fino ad esaurire i quattro rullini che mi sono portato dietro e che traspira gioia e vitalita' da tutti i pori.
Dunque, nell'ordine ringrazio:
Un peccato che non si è fatta la partita Volenti vs. Nolenti, ma va benissimo così.
Ultima modifica di docTrigor il lun feb 09, 2004 3:39 pm, modificato 2 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Nota a margine: ieri sera sul treno mi è arrivato un sms di una cara amica che mi diceva di aver trovato un libro a Milano.
Avendola abbondantemente catechizzata sul Bc, mi ha assicurato che lo registrerà e rilascerà.
Perciò buone notizie in arrivo per un corsaro e nuovo slogan: I MEETUP PORTANO BENE!!
Avendola abbondantemente catechizzata sul Bc, mi ha assicurato che lo registrerà e rilascerà.
Perciò buone notizie in arrivo per un corsaro e nuovo slogan: I MEETUP PORTANO BENE!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
Vanessina
- Corsaro Verde
- Contatta:
Accidenti! Era inevitabile, per quanto avessi fatto gli scongiuri, lo sapevo già: lunedì sarebbe arrivato inesorabile.
Non si può mica avere tutto dalla vita, no?
Vorrà dire che per il prossimo MU vedremo di concentrarci di più: se siamo riusciti anche a far splendere il sole per due giornate intere, che ci vuole a tenerci una settimana con 2 domeniche?
Mi mancate già tanto.
Daniela
Non si può mica avere tutto dalla vita, no?
Vorrà dire che per il prossimo MU vedremo di concentrarci di più: se siamo riusciti anche a far splendere il sole per due giornate intere, che ci vuole a tenerci una settimana con 2 domeniche?
Mi mancate già tanto.
Daniela
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Arrivo per ultima ma spero che non mi sparisca il topic di sotto...
ragazzi, che dire? Mi mancate da morire, quelli che c'erano e anche quelli che non c'erano e avrebbero voluto esserci.
Anch'io non faccio nomi salvo ringraziare Vanessina e Kiarina per lo splendido finesettimana di cui avevo un tremendo bisogno, per averlo organizzato e reso davvero indimenticabile (e per avermi incredibilmente viziato).
E grazie anche a tutta la compagnia (faccio prima a chiedere a Vanessina di postare la lista completa dei partecipanti) e a chi mi ha sopportato quando ero tanto tanto stanca
Momenti indimenticabili in ordine sparso:
- la terza piazza più grande d'Italia (si prega fornire indicazioni sulle prime due per vedere chi ha azzeccato);
- conversazione sugli extraterrestri;
- biscottini & biscottoni;
- regali inaspettati - grazie
- IL DISCORSO;
- il trattore e la transumanza
- tigelle e gnocco fritto per 4 mangiati in 2;
- chiacchiere sciarpe risate libri passati e ring sbirciati
- lo sguardo tra me e kiarina alle scelte calcistiche di Gigi;
e non potrò mai dimenticare la scena di Auro e Bond.
INCENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

ragazzi, che dire? Mi mancate da morire, quelli che c'erano e anche quelli che non c'erano e avrebbero voluto esserci.
Anch'io non faccio nomi salvo ringraziare Vanessina e Kiarina per lo splendido finesettimana di cui avevo un tremendo bisogno, per averlo organizzato e reso davvero indimenticabile (e per avermi incredibilmente viziato).
E grazie anche a tutta la compagnia (faccio prima a chiedere a Vanessina di postare la lista completa dei partecipanti) e a chi mi ha sopportato quando ero tanto tanto stanca
Momenti indimenticabili in ordine sparso:
- la terza piazza più grande d'Italia (si prega fornire indicazioni sulle prime due per vedere chi ha azzeccato);
- conversazione sugli extraterrestri;
- biscottini & biscottoni;
- regali inaspettati - grazie
- IL DISCORSO;
- il trattore e la transumanza
- tigelle e gnocco fritto per 4 mangiati in 2;
- chiacchiere sciarpe risate libri passati e ring sbirciati
- lo sguardo tra me e kiarina alle scelte calcistiche di Gigi;
e non potrò mai dimenticare la scena di Auro e Bond.
INCENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Come ho potuto dimenticare superNando che con la barba sta benissimo???!!!
Mi accorgo ora di aver anche preso un libro da lui liberato, quello di Pansa...Grazie Nando, per tutto
!!!
Mi accorgo ora di aver anche preso un libro da lui liberato, quello di Pansa...Grazie Nando, per tutto

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ilmagodilussino ha prenotato un trattore...
io mi prenoto la versione Station Wagon.. ORIGINALE

io mi prenoto la versione Station Wagon.. ORIGINALE

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Ringrazio anch'io ... ma tanto!!!
siete persone meravigliose di un'accoglienza unica sono stata benissimo e così anche il mio moroso
Vanessina,Kiarina e Pelo per l'organizazzione più che perfetta
Alberta, Gigi &Co. che ci hanno aperto le porte di casa e accolti con sorrisi e marmellate
Maredistelle la nostra guida in tutto anche per le degustazioni grazieeeeeee
Il Papà di Vanessina, la sua guida sportiva ci ha permesso di arrivare in stazione per tempo
per continuare poi con i sorrisi e le immagini...
il giro sul trattore, la telefonata a Tierra e a JJ
, i cd di Pelo, la risata ed il tuatuaggio di Sapphire
le sigarette fumate , i libri sul bancone, l'aceto balsamico ed il nocino,
... Principe le battute e le illustrazioni gastronomiche parmensi... Iena che racconta di un posto fantastico ed un'infinità di rose che suonano...
malgrado la timidezza spero di aver fatto passi avanti 
siete persone meravigliose di un'accoglienza unica sono stata benissimo e così anche il mio moroso
per continuare poi con i sorrisi e le immagini...
il giro sul trattore, la telefonata a Tierra e a JJ
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
-
pollicino
- Spugna
- Contatta:
Permettetemi di esprimere la mia piccolissima ma crescente INVIDIA
per non essere venuto ieri
...son proprio un coglione!
"io che avrei potuto guidarvi negli angoli che nessuno di passaggio scopre mai...raccontarvi la storia di Villa Emma e della partecipanza(in versione Nonantolana,un po diversa da quella ufficiale)...
"
ribadisco...che GROSSO COGLIONE!!!
INVIDIA!!!!
"io che avrei potuto guidarvi negli angoli che nessuno di passaggio scopre mai...raccontarvi la storia di Villa Emma e della partecipanza(in versione Nonantolana,un po diversa da quella ufficiale)...
ribadisco...che GROSSO COGLIONE!!!
INVIDIA!!!!
Occupati dei tuoi sogni...