Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Tane, ho appena finito di vederlo e concordo in pieno, è davvero un gran film!!!
A proposito, la prossima settimana esce con l' espresso Pulp Fiction, che anche se so praticamente a memoria, credo che valga comunque la pena di acquistarlo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ho visto che questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni esce il dvd di Grease!!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
dimenticavo, non c'entra con l'edicola... all'auchan (posso dire per quello di rescaldina, stata ieri) ci sono dei cestoni con bei titoli a 10.90, 12.90 e 14.90
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Ho visto Alì al cinema...Bella prova di Will Smith, bella ricostruzione del clima degli anni '70 e di un campione come Cassius Clay, veramente antesignano di molti comportamenti da star system attuali. Forse un po' troppo lungo, ma ne vale la pena
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Stamattina ho preso il DVD de La tigre e il dragone in uscita con il corriere. Ancora devo finire di vederlo, ma devo dire che la prima ora di film promette moooooolto bene!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
....E infatti non òi godo come vorrei, però mi tocca utilizzare le poche ore spezzettate che mi rimangono durante la giornata. Potrei vederli la sera dopo cena, ma in quel momento la stanchezza è tanta e crollerei subito e il film me lo gofrei ancora di meno.
Non so c'è ancora, ma nelle edicole mi è sembrato di vedere che c'è il cacciatore (che non è che si da buttar via). Io non l'ho comprato solo perchè praticamente lo so quasi a memoria, però un pò mi sto già pentendo.
The Rocky Horror Picture Show è in edicola a 12.50 €
Imperdibile a mio parere!!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Ma perchè devono capitare proprio a me le copie rovinate dei film che prendo in edicola!!!!!
Comunque con l' espresso c'è LE IENE, che ho acquistato e che ho potuto vedere solo selezionando i vari capitoli e non il film intero, e come se non bastasse il finale non sono riuscito a vederlo Perchè il CD/DVD è rovinato
Ho preso il DVD di Man On The Moon di Milos Forman con una rivista che credo sia nuova e che sitrova al secondo numero. E' una rivista che promette anche bene, la prossima uscita è Dancer In The Dark di Lars Von Trier. La rivista si chiama DVD CULT e la rivista + il dvd costa 12.90 Euro