(... un nome, una garanzia...
MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.
Moderatore: lilacwhisper
- BondJamesBond
- Corsaro
scriveva liber
Bond
sono sicura che auro sarebbe ENTUSIASTA di incontrare JamesBond tutte le mattine...Voglio mettere su una comune dove viviamo tutti e ci vediamo tutti i giooooorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
"la comune partecipanza di una massa di malati di mente"
cmq accetto solo se mi mettete a dormire vicino a invi
cmq accetto solo se mi mettete a dormire vicino a invi
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Non azzardatevi a parlare di gossip-pettegolezzi-inciuci-et-similia senza rendermi partecipe....
Uffi, oltre il danno anche al beffa....
Mi acconteto anche di un PM, se proprio non volete mettere in piazza
Uffi, oltre il danno anche al beffa....
Mi acconteto anche di un PM, se proprio non volete mettere in piazza
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
quanto spazio c'è per i libri? C'è un posto asciutto e riparato dove non rischino di farsi male? E c'è un divanone dove si può leggere stravaccati magari con un camino davanti? E poi c'è magari anche un cucinone dove far da mangiare in compagnia magari con le erbe appese a seccare e le padelle di rame e un sacco di spezie?
E candele?
E le sdraio per l'estate da mettere in mezzo alle rose?
E...
...qualcuno mi ferma per favore??????????????????????????
E candele?
E le sdraio per l'estate da mettere in mezzo alle rose?
E...
...qualcuno mi ferma per favore??????????????????????????
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
no.iena ha scritto:voi scherzate
non scherziamo.
(oddio, ho avuto un flash assurdo: mamme di bookcrosser riunite a "chi l'ha visto" che lanciano un appello tipo "strappate i nostri figli a quella setta! fateli tornare a casa!"
Fattostà che dopo l' A.P.M.U.D.S. mi sono beccata un'altra sindrome.
Chiamamola pure sindrome di Oh-Madonna-E-Se-Avesse-Ragione-Lui.
Il Lui in questione è Ciacio che domenica mattina mi ha detto che secondo lui ho le pupille decentrate rispetto alle iridi.
ho incominciato a fissarmi gli occhi allo specchio domenica sera, con tanto di esperimenti spegnilaluce-accendilaluce per vedere la contrazione.
E mi sta prendendo un orribile sospetto
Ciacio, dì la verità: in realtà tu mi odi!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Iena
- Pirata
- Contatta:
Liber...
Facciamo un check del sistema:
-Spazio libri: Per adesso ho 5 librerie doppie che contengono per la maggior parte la mia collezione di fumetti... (piu' di 6000 numeri). Visto che vendiamo anche mobili, mettere su un'altra libreria e' una cosa da niente.
- Divanone+camino: c'e', c'e'...
- Cucinone: beh, la mia casetta e' piccola, ma in quella "padronale" (dove ci vivono i miei genitori), la cucina e' di tutto rispetto.
- Erbe, spezie: non sono appese, ma stiamo mettendo su un laboratorio per queste cose, con un essiccatoio bello grosso.
- Sdraio nelle rose: basta che non me le pesti
Sembra che ci sia tutto... cosa aspettate a venire qui?
Frine... Se riuscissi a far andare le cose come dico io e vivessimo tutti di "ammore", la casa sarebbe disponibile anche da domani.
cio' non toglie che, per quanto mi riguarda, potete venire a trovarmi quando vi pare e stare qui anche tre giorni. Basta che me lo diciate con un paio di giorni di anticipo!
Pensandoci bene... cavoli... mi sta veramente venendo voglia di mettere su una comune...
Iena.
Facciamo un check del sistema:
-Spazio libri: Per adesso ho 5 librerie doppie che contengono per la maggior parte la mia collezione di fumetti... (piu' di 6000 numeri). Visto che vendiamo anche mobili, mettere su un'altra libreria e' una cosa da niente.
- Divanone+camino: c'e', c'e'...
- Cucinone: beh, la mia casetta e' piccola, ma in quella "padronale" (dove ci vivono i miei genitori), la cucina e' di tutto rispetto.
- Erbe, spezie: non sono appese, ma stiamo mettendo su un laboratorio per queste cose, con un essiccatoio bello grosso.
- Sdraio nelle rose: basta che non me le pesti
Sembra che ci sia tutto... cosa aspettate a venire qui?
Frine... Se riuscissi a far andare le cose come dico io e vivessimo tutti di "ammore", la casa sarebbe disponibile anche da domani.
cio' non toglie che, per quanto mi riguarda, potete venire a trovarmi quando vi pare e stare qui anche tre giorni. Basta che me lo diciate con un paio di giorni di anticipo!
Pensandoci bene... cavoli... mi sta veramente venendo voglia di mettere su una comune...
Iena.
- ILPICCOLOPRINCIPE
- Uncino
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Iena: trovami anche un lavoro e mi trasferisco subito.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
potremmo aprire una libreria, no?
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro