A parte il futuro da disoccupata soffro pure del blocco dello scrittore davanti alle pagine bianche dela tesi

Periodaccio

Moderatore: lilacwhisper
È una statua dedicata ai pellegrini (se mi ricordo bene cosa ho letto), anche se a me ricordava tanto, ma tanto tanto, un Nazgùl...La dubiosa Frine ha scritto:Vanessina & soci del clan modenese: ma si potrebbe poi sapere cosa rappresenta?
ma quanto fuori siete!?Frine ha scritto:allora, in cima all' area ci sta scritto "utenti che stanno navigando in quest'area: ciacio Frine"
e al contempo stiamo anche al telefono
Che io sia una persona convincente e' una cosa che mi fa andare in brodo di giuggiole, non credevo di meritare tanto!WonderWomanVanessina ha scritto:Solo Ciacio può essere tanto convincente da far credere a Frine di avere qualche difetto.
Se lo facessi mi potrei considerare morto e sepolto!!!bLUmun ha scritto:mai abbandonare i sogni...
Guarda che io tutto quel che c'e' da guardare lo guardo e non me ne pento, da tutti gli angoli possibili e immaginabili.sempre BluMun ha scritto:Riguardo al presunto 'decentramento', una mia amica ti direbbe 'Con tutto quello che c'era da guardare, sei andato a cercare le pupille?'... eh eh...
Gia', valli a capire...e per finire, ancora la nostra Blumun che ha voglia di stuzzicare ha scritto:Emmmmenomale che qualche tempo fa ti rimproveravi di essere poco osservatore... mah, valli a capire gli uomini....