Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Come fate a vedere gli utenti che stanno navigando in questa area?
Sono ciecato io o cosa?
Comunque:
Fare un villaggetto con gli amici era anche il mio sogno da piccolo.
Sembra che in un paese umbro, vicino al lago Trasimeno, ci siano riusciti.
Degli artisti, pittori, scultori ecc..., hanno preso un piccolo borgo antico lasciato andare a puttane e l'hanno ristrutturato.
Adesso ci vivono circa in quaranta famiglie, con una pulizia eccezionale, case stupende... Un sogno!
Che dite, ci informiamo se svendono qualche paesino?
Uff... Ecco perche' non sopporto i forum e preferisco le mailing list...
Stavo scrivendo un messaggio e mi accorgo che intanto ne sono arrivati altri quattro!
Tan e lorn ha scritto:Ciacio, a 35 anni fai ancora queste cose??
Guarda che non ci arrivavo a 35 anni se non mangiavo (mele et simila).
E poi a 35 anni non le facevo... le faccio ora che vado per i trentassette... michia cuanto sono vecio!
Cmq... "i" come iena!!
Oh, a nessuno che venga in mente in nome di una pulzella con la lettera "I", he?
Guarda che non ci arrivavo a 35 anni se non mangiavo (mele et simila).
E poi a 35 anni non le facevo... le faccio ora che vado per i trentassette... michia cuanto sono vecio!
Ciacio, ho una taskforce di persone che tentano di farmi mangiare !!!
Oh, a nessuno che venga in mente in nome di una pulzella con la lettera "I", he?
Solo bei maschioni, si vede che non merito altro!
eh... e' la vita !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
allora, i-ntanto che leggo questo 3d sono al telefono con Maredistelle e stiamo meditando come organizzare il villaggio...
Lei e' nella sanita', quindi se qualcuno ha un po' d'i-nfluenza si rivolge a lei, Kiarina ri e' gia' offerta come sguattera (ma sei sicura?), Quinni fa i biscotti (volevo scusarmi con te per aver staccato di netto e con cattiveria la testa al tuo omino), Principe si propone, un po' al di sotto della sua classe sociale, ma si sa, nelle comuni i titoli nobiliari non valgono, come MEGA DIRETTORE GENERALE. La Ro e' disponibile a gestire le manutenzioni del tipo "mi si e' bruciata una lampadina", "lo scarico della doccia non funziona", "mi si e' sprogrammata la tv", "il riscaldamento non funziona".
Ciacio, ti ho dedicato tutte le I, ma non mi viene in mente nessuna fanciulla al momento con il nick che cominci cosi'...compro una vocale!
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Mi sa che sto cadendo nel patologico.
Ieri sera al pub continuavo a guardarmi in giro per vedere se entrava qualcuno di voi.
e stanotte ho sognato che i Bond aprivano un negozio di biciclette vicino a casa mia.
Giuro.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ragazzi nella comune io potrei raccoglire le foglie, far giocare e raccontare favole ai bambini, visto che posso considerarmi il nonno BC. A proposito: come si fà ai MU, assaggiare biscotti ,torte e dolcetti vari ? Se ne parla molto ma mai visti. Un abbraccio.
Nando, se tu vai via prima che si apra la scatola dei biscotti, non e' colpa nostra...
Eppoi, nel villaggio ci eravamo scordati: l'Osteria, dove proponiamo Ciacioste come gestore, il parrucchiere, ma tanto impiantiamo il SalonJamesBond , si dovra' poi offrire qualcuno per coltivare orti e campi, e qualcuno per pensare alle bestie, tipo mucche, cavalli e maiali, oltre al pollame assortito (per quest'ultimo abbiamo la Patpat che e' gia' esperta).
Ciao sta' ben.
R & P
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Io mi potrei occupare dell' "angolo musicale alternativo" !!! Che dentro c'e' anche un "angolo Nutelleria" !!
Poi, se ogni tanto servisse il "gruppo dissidenti", io per fare l' "antagonista" ci sono sempre !!
Poi potrei anche occuparmi dei bambini fino ad una certa eta' ... (Gigi, vieni un po' dallo zio !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Frine, compagna di fusion ha scritto:stanotte ho sognato che i Bond aprivano un negozio di biciclette vicino a casa mia.
Io Liber l'ho sognata sabato notte (notte... si fa per dire) e non ero neanche in stanza con lei!
E visto che tutti si prodigano nel dire la loro su:
Nel villaggio globale io mi potrei proporre come giullare di strada (non di corte, non e' da me) e/o come tortaiolo di riserva....
Qualche altra idea?
A proposito di torte, esiste un locale (stile pizzeria dove fan le pizze, birreria dove fanno le birre, pescheria dove fanno le pesche) che serve tutto a base di torte?
Ciacio, ti ho dedicato tutte le I, ma non mi viene in mente nessuna fanciulla al momento con il nick che cominci cosi'...compro una vocale!
Ciacio, non ci sono parole! Veramente un signor Avatar
Ciacio proponiti come vuoi ma lascia a casa la ricetta dei biscotti alla cannella, la torta alla guinnes è di gran lunga superiore
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)