Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Ciacio... gradirei dettagli - e non pensate male, è solo che le ultime 2 volte che qualcuno mi ha sognato era in situazioni decisamente inquietanti:
- sogno numero 1: compagna di corso che dice che mi ha sognato che stavo fumando una sigaretta mentre eravamo insieme all'università poi mi ha chiesto di andare nell'altro cortile però ho dovuto spegnere la sigaretta e allora ero incavolata e quindi LE HO MORSO UN ORECCHIO (il primo che dice che forse è il caso di smettere di fumare lo ribalto).
- sogno numero 2: la segretaria del mio ufficio ha sognato che litigavamo e quindi la licenziavano.
Forse è il caso che io migliori la mia immagine.
(giuro non sono così cattiva è che mi disegnano così! )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber ha scritto:Forse è il caso che io migliori la mia immagine
Sogni a sfondo non proprio casto e puro (come meriteresti) valgono?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
intanto facciamo i complimenti all'avatar-Napo di Ciacio (siamo mooolto preoccupati per questo fiorire di sue partecipazioni in messaggeria ed immagine - ma vieeeni! va bene cosi').
Come dice anche la saggia Blumun, la R non e' (ancora-non vi e' nulla di certo nella vita!) una vocale, e bisogna vedere se P e' d'accordo
Comunque, chi e' che pensa a trovare il sito adatto per codesto progetto??? diamoci da fare!
La fantastica zia disse:
Forse è il caso che io migliori la mia immagine.
be', dai, intanto col rosso scuro hai dato una bella botta! attenzione alle donne che si fanno rosse: sono pericolosissime!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Ro, da noi la proverbiale saggezza popolare (sempre molto fine) dice "e pel ross ch'i n'e prova e ne cnoss" (scritto sicuramente male, ma scrivere in dialetto e' durissima!!!)... pero' non so se vale anche per quelli tinti (anche perche' "e pel"... vabbe', fermiamo qua la discussione !!!!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
un fine settimana senza forum e senza MU ha fatto crescere la mia nostalgia a dismisura.
Ma si può?
Dipendente dal forum e da tutte le singole persone che lo compongono?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sapphire: cara, moooooolto bello il nuovo avatar
Dovrò decidermi ad adeguarmi
Riguardo a San Valentino, facevo un po' di autoironia... eh eh...
Silviazza: io non sono una fonte molto attendibile, perché ho contatti sparsi un po' dovunque e man mano raccolgo piccole cose, che mi tengono legata affettivamente (da collegarsi all'autoironia di cui parlavo sopra... )