Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Vista dopo la foto sembra molto convincente .. complimenti al fotografo(che poi sarei io )!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Diciamo che la mia vista è rimasta stabile per anni,poi è calata all'università,si era stabilizzata...ed in quest'ultimo mese di overdose da pc non vedo più niente!
Però l'intervento non lo voglio fare,mi fa troppa angoscia...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Vanessina ha scritto:Solo Ciacio può essere tanto convincente da far credere a Frine di avere qualche difetto
L'unico difetto di Frine è che è bellissima!
x Ciacio: bellissimo il tuo avatar (con la tua VERA foto)!
X quanto riguarda la foto: ebbene sì, si tratta di Giada... l'unica colpa è che ha ceduto al mio fascino felino di fronte ad un obiettivo (al contrario di molte altre...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
anch'io dovrei fare il famoso intervento.
mia sorella l'ha fatto, 10 minuti in totale, niente più occhiali e lenti a contatto; l'operazione è una stupidata e non ha effetti collaterali (tranne qualche giorno con gli occhiali da sole), tra l'altro non è per niente doloroso.
Non abbiate timori, appena potete fatelo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tane, basta fare accurati esami: se il tuo ocuista dice che puoi, fallo.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Silviazza, non è che ti aprono l'occhio, asportano la cornea in eccesso e te lo richiudono...
fanno tutto con un laser, non si sente nulla, assolutamente nulla
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Doc,continua a farmi troppa impressione...che ci posso fare
(poi -autocelebrazione- i miei occhietti mi piacciono così e non voglio far loro del male )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
per favore non parliamo di congiuntiviti che in primavera con l'allergia è un disastro!
Mi sa che a maggio faremo a gara io & "caro occhi blu" (cit.) per chi piange di più (però io starnutisco anche )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
dimenticavo una cosa importantissima: oggi a pranzo ho goduto dell'impagabile ospitalità principesca & roesca, che m'ha fatto un po' calare il livello di A.P.M.U.D.S.
Anche da qui un grazie a W gli sposi
Frain ha scritto:in primavera con l'allergia è un disastro!
Io già mi vedo il primo maggio mentre annaffio di starnuti le rose
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Sempre Frain ha scritto:Kia, che bello Io&Te fra le rose a spartirci i fazzolettini!
Elisa, io porto l'antistaminico e tu porti il collirio, sarà meraviglioso
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Silviazza dai begli occhi blu ha scritto:i miei occhietti mi piacciono così e non voglio far loro del male
Beh, anche a noi piacciono i tuoi occhi cosi' come sono...
E poi mi sa che ci potrebbe essere qualcuno che apre il c..o a pera a chi vuole far loro del male...
kia è la faccine più bella che abbia mai vistooooooooooooooooo!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
guarda l'anno scorso ho provato con l'omeopatia e i risultati hanno latitato
quest'anno torno alla peggio chimica che ci sia in commercio e se il fegato patisce vabbè