akela, grazie del benvenuto.
halibuto, aiutaci a fare da ponte!
non posso fare da ponte, perché non c'entro niente con quelli di fahrenheit.
a mio parere, c'è una incomprensione della situazione.
radiotre e fahrenheit hanno avuto l'idea di fare un bookcrossing anche loro (sulla scia del bookcrossing internazionale di cui, in effetti, citano il sito nella pagina di copertina), e questa idea ha avuto successo.
non so, sono giornalisti e redattori. per loro, è un lavoro. avranno contatto con altre realtà solo in quanto possono farci un servizio.
il forum è andato avanti per fatti suoi e a poco a poco si è creata una piccola communità, ma da sola, senza alcuna interazione con fahrenheit.
alfiere, anche tu, però.
non dire "loro".
di là, ha espresso la sua opinione solo una di noi, rael. e l'ho espressa anche io. la mia idea è di allargare un nostro ring iscrivendoci qua (e iscrivendo anche i libri). vediamo che cosa dicono gli altri, e ad ogni modo, la polemica (se polemica ci deve essere) dovrebbe riguardare solo fahrenheit.
mi sembra una buona idea postare ogni tanto un messaggio sul forum di fahrenheit per ricordare l'esistenza e il primato storico (e non solo) del bc doc.
scrivere e telefonare personalmente alla radio mi sembra inutile.
semmai, un'azione intrepida : fingersi un passalibrista, cercare di essere chiamato telefonicamente in trasmissione e al momento buono, quando si è in diretta, mollare il proprio messaggio. riuscire a fare una cosa del genere penso susciterebbe un certo stupore
be', mi sono un po' dilungato, ehm.
un salutone a tutti, ciao