i fermacampioni di metallo potrebbero ferire il postino...

Moderatori: lizzyblack, Gjko
i fermacampioni di metallo potrebbero ferire il postino...
LaVale ha scritto: i fermacampioni di metallo potrebbero ferire il postino...
ne aveva due sotto il naso!mitica88 ha scritto: secondo me quella non sapeva nemmeno come sono fatti i fermacampione!!
te l'hanno detto in posta o da un tabaccaio?archeovale ha scritto:mi hanno dato francobolli da 60 cent,non da 65 cent!!mi hanno detto che non esistevano...che gli altri valevano solo per l'estero!!![]()
![]()
non hai dei francobolli di "piccolo taglio" che ti avanzino?potrò spedire comunque?
E' vero, infatti i francobolli da 65 cent valgono per spedire la prioritaria in Europa, quindi digli pure che si sono contraddetti dicendoti che non esistono e che valgono solo per l'esteroArcheovale ha scritto:che gli altri valevano solo per l'estero!!
Uno volta ho erroneamente spedito un piego con un solo francobollo, ed è arrivato. Ma per non rischiare, ti direi di andare in posta e farti dare quello che manca, oppure tenere da parte quelli da 60cent e farti dare direttamente quelli da 65archeovale ha scritto:potrò spedire comunque?
Lizzy, ti devo smentire purtroppo.oggi,cimentandomi nell'impresa, ho potuto constatare che a Cagliari non vige questa usanza. Nella ricerca ne ho trovata una....ed era pure rossa,pensa....ma non aveva lo spazio per infilarci le lettere!!lizzyblack ha scritto:Le cassette postali rosse (o anche non rosse)si trovano fuori da ogni ufficio postale, così non le devi andare a cercare per tutto il paese
e a che diamine serviva???archeovale ha scritto:ma non aveva lo spazio per infilarci le lettere!!
Io ho una teoria!mitica88 ha scritto:Sono cassette di servizio, mi sono sempre chiesta anch'io a cosa servissero...
E' uno dei grandi misteri delle poste