Divulgazione: il pastore delle Galapagos

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

E' una bestia ferocissima comunque; il suo morso non è a tenaglia (come quello di un lupo, per intendersi) ma a piranha (come quello di un piranha, per intendersi) gnagnagna! E' cattivissimo
La Scenza (quella con la S maiuscola, ma scritta sbagliata) non è concorde sull'argomento morso dell'amato animale.
Pare, infatti, che il suo morso non sia a tenaglia (come quello del lupo, per intendersi) nè a piragna (come quello di un piragna, per intendersi), ma a chiave dinamometrica del dodici. In sostanza, quando morsica il piccolo pastore, animale pedante, applica una forza che dipende strettamente dal momento angolare della rotazione della testa del canide stesso. E tale momento angolare è sempre, in valore assoluto, lo stesso.
Le applicazioni pratiche sono numerose: per esempio, avere una chiave dinamometrica che vi piscia negli angoli del garage è il sogno di ogni meccanico.

Se qualche parentesi di questo post vi sembra già letta, non è plagio: il fatto è che la Scenza (la stessa di prima) non ha tempo da perdere a scrivere. A presto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Più teologi hanno argomentato sull'esistenza di Dio a partire dall'esistenza del Pastore delle Galapagos, questa meraviglia della natura.

Di solito il Pastore si aggira contrariato e corrucciato e vomita sulle scarpe degli esseri che incontra.

Scenza e Scemenza nel prossimo numero in edicola pubblica il poster dell'amata bestiola. 8)

Numerossissimi i club, le società sportive, le sette e le otto che hanno eletto il Pastore delle Galapagos detto anche Sacco di Pulci a propria mascotte, scegliendolo tra tanti animali proprio per le sue virtù estetiche.
Ultimamente si è creato un turismo nelle Galapagos imperniato sul Puke Watching: consiste nell'osservare le comunità di Pastori delle Galapagos muniti di binocolo alla ricerca dei più meravigliosi episodi di bulimia delle bestiole.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Iorek & Johnny: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Che fenomeni che siete, che pozzi di Scenza! :mrgreen:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Attenzione, qua si fa confusione fra Scenza e EmpirLismo...la sottoscritta con un Pastore delle Galapagos ci ha vissuto per anni, e porta una testimoniaza diretta... HO LE PROVE!

cliccate un po' qua...
http://www.webalice.it/sapphire/sean.JPG

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

cliccate un po' qua...
Oh my Dog! :eyes:
Un rarissimo esemplare di pastore delle Galapagos astigmaticus! Ciò dà lo spunto per parlare dell'unica relazione fetish che lo strano animaletto intrattiene, quella con la sua Tartaruga Guida, riconoscibile (la Tartaruga Guida, non la liason fetish) per lo stemmino della Croce Rossa tatuato sul carapace (con annesso n° di C/C per le generose donazioni)...
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

la Tartaruga Guida
ebbene si, faccio il doppio lavoro, e allora? :suspect:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Mi dispiace deludere i fan dell'empirlismo, ma la Scenza si basa, ahime, sui numeri. Se tu mi avessi detto di aver intrattenuto varie liason con almeno 3 pastori, sarei stato il primo a dirti:
Ok, è scenza. Pubblica i commenti su una rivista autorevole (Tuttouncinetto, ad esempio) e non rompere i cog...
Tuttavia, se è uno solo, ho paura che il tutto non sia significativo. Potresti pubblicarlo su Il Giornale, tipo, ma non puoi pretendere che le tue teorie trovino molti sostenitori (per cui di fondare una religione non se ne parla :no!: Al massimo un partito di governo, Forza Galapagos, ma non c'è più gusto).
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Si è vero. Il Pastore delle Galapagos è una cosa seria. Non si può prendere alla leggera. Alla sola vista di un sorriso il Pastore si rabbuia e poverino, vomita.

Durante la stagione degli amori questo meraviglioso essere sfida i simili del suo stesso sesso (non importa quale sia, ma in genere è molto poco) a singolar tenzone.

Che trattasi di esseri del suo stesso sesso il Pastore lo capisce perchè accettano la tenzone. In genere quelli di sesso opposto alla sola vista si dileguano. O vomitano. Si è già detto che il Pastore è essere casto e dai modi molto cortesi con la sua partner.

:lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Una notizia clamorosa sta minando alle fondamenta la Scenza (vd. prima). Pare che per un comico errore di etichette, sia stato commesso uno sbaglio che avrà conseguenze drammatiche.
Non hanno sequenziato il genoma umano. Era quello dell'amata mascotte di questo forum.
Alcuni scenziati avevano intuito che qualcosa non andasse (nessun essere vivente intelligenti, a parte vicepresidenti del Senato, potrebbe vivere con tre geni). Siccome però erano in piena definizione delle formazioni del Fantacalcio, evento che prende il 75/78% del tempo degli Universitari mondiali, nessuno notò il numero esiguo di basi, che definiscono pare tre semplici proteine:
:arrow: Quella componente il pelo, pelle e denti
:arrow: Quella del vomito
:arrow: QUella dell'essere finocchio

Adesso capite il perchè dell'imbarazzo di gente come Piero Angela (Alberto Angela non ha ancora capito una mazza, vaglielo a spiegare).

PS: Per scrivere questo importante allarme, mi hanno fregato Shevchenko al Fantacalcio. :evil:
Immagine
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Immagine Immagine Immagine

qua ci vuole triplo!
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Elazbo
Pirata

Messaggio da Elazbo »

La Scenza (quella con la S maiuscola, ma scritta sbagliata)
Sublime.... :clap:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Rispondi