a chi come me vorrebbe andare via

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Buon viaggio!! :D
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

ma non so se tutti apprezzano un paesaggio ghiacciato e temperature che raramente salgono sopra lo zero...
Lui ;)
Comunque devo dire che i Paesi del Nord Europa hanno un certo fascino, il mio problema è la pochissima resistenza al freddo... (beh, direi che intanto posso mettere via i soldini)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Beh è un vampiro! :D
E per il freddo sono dell'idea che si combatte sempre meglio del caldo...e poi che bello, poche ore di luce! :D

Intanto sono in paranoia organizzativa, preparo il trolley che rientra nel bagaglio a mano e lo peso ogni due secondi per vedere se sta ancora nei 10 kg consentiti. Si vede che è il mio primo volo! :oops:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Buon viaggio! Poi voglio sapere com'è, io che sono una fredda nordica e adoro questi paesi!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Beata!! Io cosi' a nord non ci sono ancora stata :mrgreen:
E dire che nel lontano 1988 stavo per trasferirmi in Islanda... :lol:

Buon viaggio!! Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Comunque buon viaggio! Poi ci racconterai (prendi nota che semmai servisse ti chiederemo alcune cose ;) )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi