(ragassuole siam cmq 15)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLiberliber ha scritto:se allora decidiamo per la due, dobbiamo decidere misura, colore (credo ecrù sia meglio: più bello e meno sporchevole) e numero di quadratini a cm così è uguale per tutti.
Per me andrebbe bene, io proporrei già una punta a piazza Argentina davanti a feltrinelli sabato alle 16:00 ma non sono più sicura che la merceria la' dietro abbia la ecru' a 44 fori !!! mo' indago e vi riconfermo al più presto. Altrimenti si va da Canetta che sta a via IV novembre (piazza venezia) o a via cola di rienzo che c'è un mega merciaio molto fornito.annahsavage ha scritto:Ma anch'io , of course.Churra ha scritto:Io posso solo di sabato...annahsavage ha scritto:Andiamo pure , organizziamoci, please
Gio
Ne potremmo approfittare sabato primo pomeriggio e poi un bel te non ci starebbe male??
Gio
Liberliber ha scritto:Ultima cosa: ho trovato una splendida stoffa di lino ecrù (quella che di solito io uso per il puntocroce invece della tela aida, quindi la so maneggiare) leggermente rigida, sarebbe l'ideale per applicarci sopra i quadratini - o meglio, sarebbe l'ideale esteticamente, non so tecnicamente se si riescono a cucire bene insieme tela aida e lino, qualcuno ha già sperimentato e sa darmi suggerimenti? Grazie![]()
![]()
![]()
liber-cucitrice
sgamata subito...emilia ha scritto:essendo ben evidente la trama, ti è di aiuto per distanziare bene i quadrati.