XLII Meet up romano - Ora con FOTO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

@Akela

1) se continui ad usare come uomo-copertina inizio a chiederti i diritti di sfruttamento dell'immagine; :yes!:

2) non faccio una gran bella figura co' quel coso in testa (grazie anche a te, eh Capola?!)! :no!:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Allora, qualche riflessione in ordine sparso, dopo una giornata a dir poco frenetica:

** La cioccolata: tantissima, quasi tutta buonissima, di tutte le varietà. Da orgasmo (non quello di Quinni) i cioccolatini ssstregati (infatti ssstrega ha ricevuto diverse proposte di matrimonio dalle ragazze...)
** ssstrega: sono stupefatto dalla capacità di questa ragazza di buttarsi a capofitto in imbarazzintissime discussioni a doppio senso (il tète a tète, la lingua di Spider Jerusalem, e mi fermo qui perché suo cugino è grosso e mena... :mrgreen: )
** Lo staff di BC-Italia: Non siete venuti. Peggio per voi, ho risparmiato sulle birre.
** Kurosawa e la sfiga cosmica: lui porta le ragazze, altri se le broccolano. Ma il ragazzo è tenace, continuerà a portare amiche nuove, per la gioia dei bookcrossers... :lol:
** Iorek: grazie per aver preso tu l'album della Panini. sei l'unico che mi capisce. E poi abbiamo avuto altre idee sulle prossime liberazioni in tema calcistico...
** Sicche ed Elazbo: finalmente sono riuscito a parlare con voi. sempre troppo poco, comunque. Continuate a venire ai Mitàp!
** La BC-Box. Bel coperchio, ammirevole il lavoro di virgilio con la catena. Extrooder NON ESISTE. Vi diffido dal diffondere notizie false e tendenziose.. :twisted: :lol: :lol:
** Akela, capola, virgilio, tallmaris (che non solo mi parla, ma viene a salutarmi al bancone!), SpiderJ, dottazel e tutti gli altri. E' sempre un enorme piacere passare del tempo con voi. Ci vediamo una volta al mese, e comincia a sembrarmi troppo poco.
** Nemo: c'è nessuno? :mrgreen:
** Il capitale di Marx: Grazie per tutte le risposte che ci hai dato!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Elazbo
Pirata

MU romano

Messaggio da Elazbo »

Introoder.... Parlare con me...troppo poco anche per le mie innumerevoli fughe fuori dal locale... :oops:

E' stato un piacere...se riesco replico certamente l'esperienza...sempre che il povero Virgilio non tenti il suicidio (affogandosi nella mia cioccolata spalmabile) alla sola idea! :roll:

PS= non è che gran parte di tale piacere è dovuto alle mie "performances" culinarie....vero? :think: (e qui...le battute si sprecano, lo so)
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
nemo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da nemo »

Non sono una...hic...spugna! :cheers:
Dio c'è o ci fa?
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

...la mia cioccolata spalmabile...
sommato a
...le mie "performances" culinarie...
Ma te le cerchi? :lol: :lol:

Comunque no, la cucina non c'entra. Semmai il battesimo di contrada, le crete ed il vino.
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Spider.... ma stavi benissimo..... ;) ti dona assai quel cappello!!!! :lol:

ecco... magari la barba.... mi sembra un po' cresciutella.... :think: è quella che stona!!!! :P

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Va bè, belle le foto, bella la gente, bella la serata, sono tutte belle cose, ma quello che veramente a tutti preme di sapere, quello che tutti si aspettano di trovare postato sotto gli "annunci importanti"
è avanzata la cioccolata? e se si, dove è adesso?
La Dottaavida :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Elazbo
Pirata

choco MU

Messaggio da Elazbo »

ma te le cerchi?
Ma sai che non sono stata così "doppiosensista" da rendermi conto di cosa si sarebbe potuto pensare... a proposito della mia "cioccolata spalmabile"? :shock: Io mi ero limitata ad auto-infierire sulle "performances culinarie"... :think:

Le battute che non mi cerco io...me le recuperi tu, vedo. Grazie Introoder! :lol: :lol: :lol:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
pecoranera
Spugna

Messaggio da pecoranera »

Ma che bello che è stato!!

Grazie dell'accoglienza, della cioccolata (soprattutto quella hand-made!! ) :mrgreen: grazie di aver apprezzato la peccaminosissima cioccolata all'assenzio (portata da me e da introoder senza metterci d'accordo... Quando si dice il DNA... :eh?: )

Bellissime le foto!! :P

Ma adesso scusatemi...
E' la storia, non colui che la racconta...
Massimo danno con il minimo sforzo
facimm'ammuina (cit.)

Immagine

Sono pecky su BC.com
pecoranera
Spugna

... Ho l'assoluta necessità di recuperare...
facimm'ammuina (cit.)

Immagine

Sono pecky su BC.com
pecoranera
Spugna

... La mia assenza dal forum...

E, SOPRATTUTTO, devo assolutamente passare di grado prima di nemo!!!

:P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
facimm'ammuina (cit.)

Immagine

Sono pecky su BC.com
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

AAAAAAAAALT!
Il Forum, in tutte le sue aree, è un luogo di discussione, non una competizione fra utenti che ha come finalità il semplice avanzamento nel ranking.
I post non pertinenti all'area di riferimento (in questo caso i Meetup laziali), che causano un inutile "rumore di fondo" e che rendono difficile il dialogo fra bookcrosser verranno quindi cancellati.
Ultima modifica di akela il gio mar 16, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Mosaico
Uncino
Contatta:

Messaggio da Mosaico »

Devo dire che nonstante sia una spugna (nel gergo marinaresco intendo!) al pub ho preso solamente una media chiara insieme al mio amico Germano che si è voluto intrufolare come accompagnatore e sbirciatore di bookcrossers!
E' stata proprio una piacevolissima serata il meet up romano del 14 marzo al Black Falcon!
Ho visto tante facce sorridenti e rilassate!Spero di rivedervi al prossimo incontro e conscervi tutti meglio e di cominciare a diffondere libri anch'io come un germe buono!Diciamo che non c'è stato il tempo di approfondire a parte una o due battute qua e là e qualche viso che mi è rimasto impresso piacevolmente: il regista messicano di cui non ricordo il nome ma che era mucho simpatico, Akela Massimo, Pecora nera e El Tano e Demetrio e Marina al quale devo l'onore di essere parte della ciurma.
I libri e la cioccolata coprivano un tavolo di leccornie che erano li con tutta la loro potenza sedduttiva è stata una sorpresa stupenda!! Oscar Wilde diceva: A tutto si può resistere
tranne che alle tentazioni!
Alla prossima e belle le foto...!
:D
nemo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da nemo »

Ciao MOSAICO e soprattutto MITICA PECORA NERA!!!!!!!!!!!!! :D
Nonostante ci sorveglino dall'alto :notworthy: riuscirò a scrivere abbastanza messaggi (im)PERTINENTI per sopravanzarti di grado il prima possibile. :wink:
Dio c'è o ci fa?
nemo
Mozzo
Contatta:

A Introoder...

Messaggio da nemo »

Ciao! Ti dico: una nessuna centomila :wink:
Dio c'è o ci fa?
pecoranera
Spugna

:oops:

Si, è vero... Ritorno dopo mesi e mi becco subito una cazziata... Che disastro che sono!!!
:(

E' che era una provocazione all'incredibile fobia di nemo per le spugne...

:eyes:

Farò la brava, per quanto può esserlo una pecoranera... :silenced:

Ma cia nemo!!!

:wave:
facimm'ammuina (cit.)

Immagine

Sono pecky su BC.com
Mosaico
Uncino
Contatta:

?

Messaggio da Mosaico »

** Vorrei mettere un immagine sotto al nick :think: !! :eyes: Ma non ci riesco!!Sapete come devo fare???
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Mosaico
Uncino
Contatta:

Messaggio da Mosaico »

:? niente eppure non sono proprio una schiappa in informatica..ma non mi riesce. Qualcuno ha un link a un immagine semplice da suggerirmi? Grazie così non vi rompo più... :roll: :D
nemo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da nemo »

caro Mosaico, fai una ricerca immagini su Google, per esempio, inserendo una parola che più o meno ti permetta di sculare. :yes!:
Dio c'è o ci fa?
Rispondi