Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Non è certo un momento felice per Drew Baylor. Dopo essere stato licenziato dalla compagnia per cui lavorava e dopo essere stato mollato dalla sua ragazza, deve tornare in Kentucky nella sua città natale, Elizabethtown, per partecipare al funerale di suo padre. Sull'aereo che lo sta portando a casa incontra Claire Colburn, una hostess che gli 'ruba' il cuore e che lo aiuterà a rimettere a posto la sua vita, a conoscere veramente suo padre e scoprire le proprie radici...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma la trama mi sembra carina, ma da quello che ho capito non c'entra nulla coi cari e veccchi film di cappa e spada che il nostro Orli ha interpretato sin ora. Trovo sia terribilmente affascinante vestito cobn abiti di scena voi???
No, ho letto un'intervista in cui diceva che, a parte "The calcium kid", questo è il primo film in cui interpreta un personaggio "reale", e non si deve truccare, ed è molto contento di questo!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
io l'ho visto l'altra sera....
noiooooooso....
qualche frase di filosofia spicciola e un mix tra un film d'ammore, un film de famigghia e un rodmuvi, tutti e tre riusciti un po' male.
in sala c'era gente che dormiva.
ok, lui é figo peró a mio parere il film non vale neanche la metá dei soldi del biglietto.
vale
ps
non é che mi aspettassi un filmone, ma anche nella categoria filmetti leggeri se la cava maluccio
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Vale, sai che purtroppo me l'ero immaginato.. E adesso sei già la seconda che mi dice che non vale i soldi del biglietto.. che diamine, Orlando da sè fa un po' fatica a "colpire"..
Liz