bill murray
Moderatori: Gjko, etnagigante
bill murray
Mi era piaciuto molto in Lost in Tranlsation....settimana scorsa ho visto Broken Flowers che secondo me è un'occasione mancata. Murray è bravo ma rischia di ripetere il personaggio già visto nel precedente film...inoltre salverei solo il finale, perchè, come detto, il film mi sembra inconsistente...
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Broken Flowers è piaciuto m olto pure a me, e non me lo aspettavo (non così tanto, almeno). Dici che Murray ripete il personaggio di LiT? Beh, in effetti vederlo seduto inerte sul divano in BF e in vestaglia e pantofole sul letto nel film della Coppola mi ha provocato un certo deja vù... 

Ultima modifica di Rodolfo II il lun dic 26, 2005 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- ladyinblue
- Corsaro
Non l'ho capito.
Non ho capito lo sviluppo della storia. C'era una storia?
Non ho capito la maturazione del personaggio. C'era una evoluzione?
Non ho capito le ex. Aggiungevano niente a qualcosa?
Non ho capito in cosa l'ultima scena guadagnava passi avanti/sviluppi/approfondimenti rispetto alla prima.
Mi ha agghiacciato il salotto buio e il divanetto d pelle.
Perché un regista deve credersi così al di sopra dei giochi da consentirsi primi piani silenziosi da quaranta secondi?
Io già non perdonavo Wim Wenders...
Non ho capito lo sviluppo della storia. C'era una storia?
Non ho capito la maturazione del personaggio. C'era una evoluzione?
Non ho capito le ex. Aggiungevano niente a qualcosa?
Non ho capito in cosa l'ultima scena guadagnava passi avanti/sviluppi/approfondimenti rispetto alla prima.
Mi ha agghiacciato il salotto buio e il divanetto d pelle.
Perché un regista deve credersi così al di sopra dei giochi da consentirsi primi piani silenziosi da quaranta secondi?
Io già non perdonavo Wim Wenders...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta: