yoga
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
yoga
Sono sempre più affascianta da questa pratica, ero curiosa di sapere se qualche bookcorsaro pratica e scambiare un po' di opinioni
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
... io lo pratico da tre anni, ma la posizione sulla testa ancora nn la tengo.. e detto tra noi, nemmeno di interessa! ho una paura di rompermi il collo!
stamani ho letto che Jung, ha approfondito l'argomento psicanalisi discipline orientali, sarei curiosa di approfondire.. se qualcuno ne sa di più gradisco spunti!
stamani ho letto che Jung, ha approfondito l'argomento psicanalisi discipline orientali, sarei curiosa di approfondire.. se qualcuno ne sa di più gradisco spunti!
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
io ho iniziato un corso da un paio di mesi e mi trovo benissimo! è formidabile per rilassarsi e, nonostante lo pratichi da poco, già vedo i primi risultati in termini di scioltezza, equilibrio e benessere generale.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
ognuno di noi può praticare, con bravi insegnanti, hatha yoga, mantra yoga kundalini yoga..etc etc basta che la motivazione ci sia..è vero che in questo settore ce ne sono di fanatici.... di libri manuali ne troverai tanti, ma piu che parlare o leggere io ti consiglierei di praticare e poi saprai se fa per te....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- alpenliebe
- Pirata
- Contatta:
pratico hatha yoga da un anno e mezzo, nel frattempo sto cercando di coltivare il terzo occhio, ma fa fatica a crescere, maremma bucaiola.... il vostro come va? è già spuntato?