Il gruppo che tu citi non e' male, ma in campo elettronico c'e' di moooolto meglio. Io amo la musica in tutte le forme, anche se ultimamente l'elettronica mi sta prendendo davvero tantissimo (soprattutto l'avantgarde, che mischia forti influenze trip-hop e drum'n'bass al gothic).
Pensa che proprio in questo momento sto ascoltando i Pain ("Nothing remains the same") che mischiano metal a massicce dosi elettroniche (se volete farvi un'idea sentite la loro folle cover di "Eleanor Rigby" dei Beatles). Se vuoi qualche consiglio ti posso citare il recente album "Ad Nauseam" degli italiani Monumentum ("Perche' il mio amore" e' una delle canzoni piu' belle uscite quest'anno), "Memoirs" dei The third and the mortal (un incrocio tra jazz,elettronica e trip hop...) [di questi 2 se interessano ci sono le mie recensioni su
www.heavy-metal.it] oppure cose piu' danzerecce come "7" degli Apoptygma Berzerk (Ebm mista ad elettronica ottantiana, se ti piace il genere ballabile e' notevole, "Love never dies part I" contiene all'interno un campionamento di "New year's day" degli U2 affiancato ai Carmina Burana con della gran elettronica di sottofondo, tamarro ma molto godibile). E poi sicuramente conoscerai anche Bjork e ci sarebbero tanti altri nomi da fare...
In campo underground non posso non parlare degli Hungry Lucy, autori di "Apparitions" un album davvero bello, ma difficilissimo fa trovare nei negozi (provate a sentire "Alfred" o la loro cover di "Blue dress" dei Depeche Mode).
Non sto a parlare del passato perche' vedo che gia' Jj ha citato un gruppo a dir poco fondamentale...
Cmq la musica elettronica se fatta bene e' davvero emozionante, anche se purtroppo molti tendono a dire che e' tutto schifo considerando solo quella fatta con i piedi, e prima di chiudere mi salta alla mente un altro grande disco, quel "Perdition City" degli Ulver (un gruppo che prima faceva black metal che non mi piace assolutamente e poi si e' convertito all'elettronica) che e' un disco quasi interamente strumentale ed e' un concept album su una persona che cammina di notte in una metropoli deserta in mezzo alle luci al neon... angosciante e bellissimo.
Beh, magari qua in mezzo qualcuno ha trovato qualcosa che lo ha incuriosito, e allora questo post e' servito a qualcosa

!!
Ciao,