Intanto la trama: dieci anni dopo la il decesso improvviso del marito Sean (purtroppo non ho capito la causa perché sono entrato tardi nel cine...

L'idea in sé potrebbe essere interessante (... anche se secondo me non è così interessante come l'idea che c'è dietro a Il sesto senso, che qualcuno ha tirato fuori per dare un'idea di questo film), peccato che lo sviluppo sia molto lento. Così lento che quando arriva l'intervallo non ci si capacita del fatto che... non si è ancora riusciti a entrare nell'ottica del film!

La storia però ha bisogno anche di sostanza, e non basta la bravissima recitazione della Kidman o l'aspetto inquietante del bambino-reincarnazione a garantire la suspence... insomma, niente di paragonabile a The Others, dove la Kidman si trovava molto più a suo agio del ruolo in cui si trova adesso... e se durante la proiezione di questo film ho avuto brividi è perché nel cinema c'era il riscaldamento a palla e venivo da una serata gelida a Roma...

Curiosità: ma secondo voi la somiglianza tra la Kidman e Mia Farrow di Rosemary's Baby è voluta???

Ciaooo!!!
ps ... se vi capita di andarlo a vedere preparatevi a qualche risata in sala...