Simpson mania!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Futurama non e' carino, e' geniale ;) !! Io lo trovo un po' il "raffinamento" dei Simpson, e' pieno di particolari che uno neanche ci fa caso (citazioni a gogo', molto Tarantiniana come cosa :lol: ), i personaggi sono stupendi, il cinismo e la cattiveria restano, ma sono meno "grossolani" rispetto ai Simpson... due grandi cartoni, in ogni caso ;) !!
(Cmq, come si diceva, i Simpson scontano il fatto di essere scaduti nelle ultime serie, secondo me si vede che Groening si e' gettato di piu' su Futurama e cura di piu' quel cartone rispetto all'altro...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Su tutti vince South Park a mio parere :mrgreen:

Posso citare Cartman? Fatevi un clistere io me ne vado a casa! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente non è diretto a nessuno di voi eh :no!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ragazzi se volete io posso prestare la videocassetta "Too hot for TV (o the TV, non ricordo bene) in cui c'è una divertentissima storia in cui Homer e Marge (è giusto?Canno sempre i nomi) devono festeggiare il loro 25esimo di matrimonio e girano nudi per la città! :lol: :lol:
Uno spasso! :lol:
Non fatevi problemi, la presto volentieri.
Ultima modifica di Syrius il ven apr 30, 2004 9:26 am, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

South Park non e' di Groening, e' cmq e' diverso... e' molto piu' cattivo e bastardo dei Simpson e di Futurama, anche nella maniera in cui e' disegnato (un personaggio come Mr. Heanky non potrebbe mai esserci in quelle serie)... ah, a me piace un sacco, tra l'altro in una puntata c'e' pure Robert Smith ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

La puntata in cui Marge e Homer girano nudi per la città è apparsa anche in TV: era quella in cui scoprivano che si eccitavano facendo l'amore nei posti più strani e con il rischio di essere scoperti...
Futurama visto le prime volte mi aveva fatto impazzire (e in effetti Zoiberg è un personaggio geniale!) poi ho cominciato a trovare qualcosa non mi convinceva... rimane comunque una perla!

Nell'ultima serie dei Simpson trasmessa in Italia c'è comunque qualche puntata notevole: una su tutte, quella sui fumetti, in cui a un certo punto si vede Stan Lee (il creatore di tutti o quasi i personaggi Marvel) che cerca di trasformarsi nell'Incredibile Hulk! :shock: :lol: :lol: :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Non mi toccate i Simpson!!!! Mi piacciono molto anche Futurama, South Park e i Griffith, ...ma i Simpson sono i numeri uno!!!

:arrow: il personaggio più mitico è Homer, non ci sono dubbi, è il mio preferito (anche grazie al grandissimo doppiaggio di Tonino Accolla)!!!
:arrow: mi fanno morire(oltre a Homer, ovviamente) Troy McClue ogni volta che appare con la sua mitica frase "salve,sono try McClue! Sicuramente vi ricorderete di me per...."; Abram Simpson (papà di Homer) perchè da un uomo così non può che essere nato un figlio come Homer!! Nelson e la sua mitica risata ah-ah!!! il dottor Hibbert sia per come ride sia per il modo di visitare e di fare diagnosi!e il mitico bidello della scuola per il doppiaggio in sardo!!!
:arrow: mi piacciono tutti!!
:arrow: sono tante... quella in cui Homer crede che Bart sia gay, quelle in cui tutta la famiglia va al parco di divertimenti di Grattachecca e Fichetto, quella in cui Homer ingrassa per lavorare da casa, quella in cui sta per cadere il meteorite, quella in cui Bart ruba il videogame, quella in cui Marge ricorda di aver spedito una lettera a Ringo Starr e tante altre
:arrow: mi è piaciuto molto Lenny Kravitz, ma anche Mike Tayson che compare spesso.
:arrow: scelgo Marge perchè in fondo è una madre deliziosa con tutti i suoi pregi e i suoi difetti :)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Ricordo una puntata in cui Hibbert, dopo aver visitato Homer, gli dice "Signor Simpson, lei è affetto da una rarissima sindrome, nota come sindrome di Homer Simpson!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Dorfles alle otto del mattino...mumble mumble! Mi viene in mente la puntata in cui Homer deve cambiare identità e sbaglia sempre a dire il suo nuovo nome e quella in cui vuole diventare obeso e indossa quel vestitino a fiori :lol: :lol: :lol: (mi sfugge il nesso con Dorfles, ma tant'è :lol: )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Se ti fa specie Dofles alle otto del mattino, vai a dare un'occhiata al 3d sui sogni e vedrai quello che io ho visto alle 9 e mezza (grazie a Rodolfo, naturalmente!!!!) :uaah!: :uaah!: :uaah!:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

Rodolfo ha scritto :
Signor Simpson, lei è affetto da una rarissima sindrome, nota come sindrome di Homer Simpson!"
:lol: :lol: :lol: :notworthy:

.. e quella puntata dove Lisa è disperata perchè scopre che ha il gene Simpson e Homer per dimostrare che non è vero le porta tutti i parenti fannulloni? :lol:
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Pure nella puntata di oggi non si scherzava: mitiche le scene di effusione tra Ned e la sua nuova fiamma mentre Homer li spia dalle posizioni più assurde: appeso fuori dalla finestra oppure sdraiato sotto il letto! :lol:
E che dire di quella scena in cui lo stesso Homer, shoccato dal vedere i vicini che fanno sesso (mi pare), scende al contrario i pioli della scala da cui li stava spiando e cammina lungo la strada, entrando in casa, salendo le scale e infilandosi nel suo letto sempre al contrario? :lol: :lol:
Rispondi