Non mi toccate i Simpson!!!! Mi piacciono molto anche Futurama, South Park e i Griffith, ...ma i Simpson sono i numeri uno!!!

il personaggio più mitico è Homer, non ci sono dubbi, è il mio preferito (anche grazie al grandissimo doppiaggio di Tonino Accolla)!!!

mi fanno morire(oltre a Homer, ovviamente) Troy McClue ogni volta che appare con la sua mitica frase "salve,sono try McClue! Sicuramente vi ricorderete di me per...."; Abram Simpson (papà di Homer) perchè da un uomo così non può che essere nato un figlio come Homer!! Nelson e la sua mitica risata ah-ah!!! il dottor Hibbert sia per come ride sia per il modo di visitare e di fare diagnosi!e il mitico bidello della scuola per il doppiaggio in sardo!!!

mi piacciono tutti!!

sono tante... quella in cui Homer crede che Bart sia gay, quelle in cui tutta la famiglia va al parco di divertimenti di Grattachecca e Fichetto, quella in cui Homer ingrassa per lavorare da casa, quella in cui sta per cadere il meteorite, quella in cui Bart ruba il videogame, quella in cui Marge ricorda di aver spedito una lettera a Ringo Starr e tante altre

mi è piaciuto molto Lenny Kravitz, ma anche Mike Tayson che compare spesso.

scelgo Marge perchè in fondo è una madre deliziosa con tutti i suoi pregi e i suoi difetti

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf