PRIMO MEET UP PORTE FRANCHE 12 settembre 2004
Sono arrivata alle Porte Franche tutta trafelata, Giocina mi aveva resa nota la sua presenza al meet up circa 20 minuti prima che partissi e già pensavo: ok la felpa gialla porta fortuna!!
Ho fatto un giretto e mi sono accomodata al tavolo più in vista della pizzeria, fronte alle porte scorrevoli del piano terra; improvvisamente una coppia con bimbo iper piagnucoloso si diede al mio tavolo: Ma perchè diamine vi mettete al mio tavolo?!(ho scelto gli 8 posti sperando portassero fortuna

) Il capo famiglia comincia poi a braitare nel telefonino microscopico di auto incidentate da recuperare con autocarri vari:
PARTONO LE CORNA SCARAMANTICHE!
Nel frattempo una dolce punzella di rosa vestita si avvicina alla pizzeria con falcata alla Fiona May.. piega leggermente un paio di libri verso di me con fare ammicante: è
GIOCINA!!!!
A questo punto della serata conosco una delle poche donne sulla Terra che parla più veloce di me, nel suo caso si riesce a capire quello che dice, nel mio NO! La fanciulla è deliziosamente allegra e si diletta nel racconto di altri meet up e MUNZ a cui ha partecipato strappandomi non poche risa.. Ha praticamente rivoluzionato la serata al suo gruppo di amici per passare a Erbusco e venire a trovarmi: wow che onore!! Il tempo passa veloce e Gio va al cinema con tutta la sua combriccola... Ma non era questa esplosiva pulzella che si aspettava di trovare in pizzeria Tip, infatti dopo poco arrivano
CriCri e sua cugina
officinamentis!Ah sono riuscita a raggiungere quota 3, 4 con me! Sono orgogliosa di me stessa!!! Le ragazze sono strasimpatiche e dopo poco il risultato è

.. manco a dirlo, vero? Mi parlano delle loro avventure all'estero e di lavoro.. spiego a Cri come funziona un ring:a causa del lavoro è molto impegnata e non si è ancora iscritta di qui a bc-italy.com, mi sembra entusiasta e promette una visita al sito italiano appena possibile: dita incrociate.. Nel frattempo Gio esce dalle sale e si riaggiunge a noi.. e via

All'alba di mezzanotte e mezza ci accorgiamo che neppure le bottigliette di acqua riparano alla secchezza della lingua e che le membra son stanche ergo ci si saluta con la promessa di ritrovarsi presto e il sipario cala, spero solo momentaneamente...