Perche' agghiacciante?Dopo un agghiacciante:
libro preferito: Moby Dick
film preferito: Blade Runner

Devo cambiare le risposte?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Sono d'accordo con te, Shandy. In effetti, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di porre una domanda del genere, specie ad un primo appuntamento. E se è l'altro a farmele, mi scade immediatamente. Non so perchè, ma a me sembrano domande fatte solo perchè non si sa di cos'altro parlare, per evitare un silenzio imbarazzante o per dire per forza qualcosa. Ma è, ovviamente, solo una mia impressione, dettata probabilmente dal fatto che ho avuto a che fare con tipi che effettivamente hanno usato quel genere di domande solo per evitare di rimanere zitti o solo per fare una buona impressione!!!domande del tipo "libro preferito" o "film preferito" non hanno un gran senso
grande Guardianoun uomo saggio ha scritto:E' ovvio che quando scrivo che delle idee politiche non me ne frega niente intendo dire che non mi sogno neanche di basarmi su criteri del genere per stabilire a priori se con una persona si può o meno cercare di metter su qualcosa...
al provino per fare la dj a radio rock italiaQuando dico cosa studio scatta immancabilmente la domanda: qual è il tuo film e quale il tuo rigesta preferiti?
Ebbene: non ne ho. C'è chi mi piace più di altri, ma in certi periodi della vita posso trovare fastidioso guadrare loro film. Ci sono film che posso guardare tutti i giorni per due settimane e per mesi non riuscire nemmeno a pansarci.
Di solito a domande del genere rispondo a caso, con la prima cosa che mi viene in mente.
Assolutamente sì! E quoterei anche il resto del tuo messaggio...Alexyr ha scritto:voi non vi agitate mai?