Rimane una questione in sospeso, da risolvere un pochino celermente se no non si parte più: journals o release notes?
Se da un lato risulta più corretto il sistema dei journals perché i libri non sono in the wild che chi vuole li può prendere, dall'altro avere una dicitura comune per tutte le crossing boxes può essere utile e carino per vedere quante ce n'è, quando sono arrivate ecc.
Una cosa tipo Italy

Poste Italiane

Crossing Boxes.
Che ne dite?

Proposta alternativa: se si è contrari alle release notes si potrebbe fare un topic qui sotto Bookcrossing Zones e per ogni crossing box chi la manda mette un messaggio. Diventa un po' un caos per i passaggi però... beh si potrebbe fare una cosa tipo:
- solimano mette 'spedita crossing box a liberliber, con dentro i libri A, B, C, D, E'
- io poi metto un messaggio con 'spedita crossing box ricevuta da solimano, con dentro i libri 1, 2, 3, 4, 5'
ecc.

Che ne pensate?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.