borse di stoffa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Al mercato si trovano spesso le bancarelle di scampoli e tende, in cui si fanno davvero grossi affari (se si sa come utilizzare la stoffa!), più ancora che nei negozi specializzati (che sono molto più cari). Una mia amica ha fatto incetta di scampoli di lana cotta e "pile" per realizzare borse simili a quelle proposte da Lizzy: spendendo 10 euro ha portato a casa due sacconi di materiale.
l
l
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
un consiglio...prova su ebay!
io adoro i mercatini ma ho poco tempo per girarli adeguatamente, quindi compro un sacco di cose su internet!
ho guardato ora, si parte da 2 euro per pezzi singoli e si va su...50 metri di stoffa assortita a 46 euro non è male..
ma se hai tempo e voglia il mercatino rimane un must!
io adoro i mercatini ma ho poco tempo per girarli adeguatamente, quindi compro un sacco di cose su internet!
ho guardato ora, si parte da 2 euro per pezzi singoli e si va su...50 metri di stoffa assortita a 46 euro non è male..
ma se hai tempo e voglia il mercatino rimane un must!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
cute, non ci sono mai stata, ma prova con il mercato di luino, credo che non sia tanto lontano da voi e pare sia molto fornito di ogni bendidio.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
è che il sari è usato, molto usato.La Vale, come trasformare 5 metri di sari?
tieni il sari così com'è! se il tessuto è bello, diventa un originalissimo vestito da sera, un po' difficile per camminarci, ma se trovi chi te lo sa mettere è molto elegante.
Io in genere lo uso come copridivano, però perchè così non lo taglio!
me l'ha regalato un vecchietto in un negozietto in India ed è da più di un anno nel mio armadio.
il tessuto in alcuni punti è molto conciato, ed è molto, molto leggero, quindi non va bene neanche come copri divano.
Mettermelo io...

Poi non è che sia un abito proprio facile da portare, purtroppo.
Però se ti viene in mente un uso alternativo...
oltre ad essere sottile e un po' rovinato in alcuni punti, ha anche un disegno che non mi piace tantissimo. in pratica ha dei ricamini che secono me sono degli aggeggi da cricket o qualche sport nazionale indiano
Ultima modifica di LaVale il sab mar 25, 2006 9:22 am, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
sapete dove si possono acquistare (anche su internet) anelli di legno o di bambú per fare dei manici per delle borse? (possibilmente senza pagarli piú di una borsa di alta moda)
ciao
vale
ciao
vale